Roma-Hellas Verona, primo tempo horror della compagine di Mourinho. La reazione dell’Olimpico non tarda ad arrivare.
Primo tempo assolutamente deludente della Roma che, all’Olimpico, ha concluso i primi 45 minuti di gioco in svantaggio di due reti, per effetto delle reti siglate da Barak e Tameze.
Davvero innocua la proposta di gioco della squadra di Mourinho, priva di idee e di mordente. Reparti scollegati, Abraham isolato e Felix distratto: difesa assolutamente da registrare, con lo stesso Sergio Oliveira in difficoltà. Manca brio e dinamicità, con la compagine di Tudor che, al momento, sta facendo il bello e il cattivo tempo. L’Olimpico, da sempre vicino alla squadra, in alcune circostanze ha denotato impazienza: alla mezz’ora sono arrivati fischi dagli spalti, con i social che sono diventati subito cassa di risonanza del malcontento della torcida giallorossa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, ribaltone improvviso | “Ritorno” a sorpresa
Su Twitter, i tifosi hanno messo nel mirino anche José Mourinho, reo di non aver dato ancora un’identità precisa ad una squadra che – al netto delle defezioni – è sembrata assolutamente abulica:
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…