La+Roma+non+ci+sta+%7C+La+reazione+dopo+la+squalifica+di+Mourinho
asromaliveit
/2022/02/22/roma-mourinho-squalifica-ricorso-pinto-foti/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

La Roma non ci sta | La reazione dopo la squalifica di Mourinho

La Roma non ci sta ed è pronta a passare al contrattacco: ecco la reazione dopo la squalifica di Mourinho, fermato per due giornate

La Roma non ci sta, anzi pensa proprio di passare al contrattacco. La squalifica rimediata dallo Special One per due giornate – più 20 mila euro di multa – non sembra sia andata giù alla società giallorossa, che potrebbe decidersi anche di muoversi in maniera importante per cercare di far rientrare prima in panchina il tecnico portoghese.

Mourinho ©LaPresse

E non solo, anche per ridurre quella di Tiago Pinto che è stato fermato fino all’otto marzo compreso. Insomma, secondo quanto ripotato dall’Ansa, la società giallorossa “aspetta di acquisire gli atti da studiare per la squalifica a Mourinho e Tiago Pinto con l’obiettivo di presentare ricorso per il quale ha tempo sette giorni. Con lo Spezia, intanto, andrà sicuramente Foti in panchina”. Tempo materiale affinché il portoghese possa andare in campo contro la squadra di Thiago Motta non ce ne sono, ma si spera che tutto si possa risolvere per il prossimo impegno in campionato.

Roma, pronto il ricorso

Tiago Pinto ©LaPresse

Si studieranno le carte e poi quasi con assoluta certezza si presenterà ricorso contro la squalifica. Il gesto del telefono fatto da Mourinho fino ad ora è costato due giornate, ma pena inflitta dal giudice sportivo potrebbe anche essere dimezzata. Vedremo ovviamente quali saranno le motivazioni che hanno portato ai due turni, e poi la Roma deciderà di conseguenza.

Si spera ovviamente che il tecnico possa tornare immediatamente al fianco dei propri ragazzi dopo la trasferta del prossimo fine settimane, anche perché in un momento come questo serve, eccome, lo Special One in panchina per cercare di dare alla squadra quella cattiveria agonistica che serve.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

8 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

10 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

13 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

15 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

18 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

19 ore ago