Calciomercato+Roma%2C+Simeone+ostacola+Mourinho+%7C+Pronti+20+milioni
asromaliveit
/2022/02/23/calciomercato-roma-simeone-mourinho-guedes-tiago-pinto-valencia/amp/

Calciomercato Roma, l’affondo è di Simeone che avrebbe iniziato a programmare la prossima stagione. Si complica l’operazione per Pinto

La cosa certa in questo momento è solamente una: che alla fine della stagione cambierà squadra, anche perché sarebbero già arrivate delle offerte importanti non solo da parte di squadre della Liga, ma anche di altri club, tra le quali ci sarebbe anche la Roma, che sperava anche di riuscire a portarlo nello scorso mese di gennaio alla corte di José Mourinho.

Magari inserendolo in una trattativa che avrebbe potuto far partire Diawara: così non è stato ma Tiago Pinto, di certo, proverà a prenderlo la prossima estate. Il profilo di Guedes del Valencia piace alla società giallorossa, anche se il prezzo del cartellino non è certamente in saldo. Il club spagnolo chiede almeno 20 milioni di euro e, inoltre, ci sarebbe da registrare, secondo quanto riportato da Elgoldigital.com, anche l’interesse dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Calciomercato Roma, l’Atletico su Guedes

La squadra che ancora per qualche mese sarà campione di Spagna infatti, deve fare una mezza rivoluzione dopo la stagione deludente che sta sfornando. Il campionato ormai è andato, non ci sono davvero possibilità di rientrarci e Simeone sarebbe rimasto deluso da alcuni elementi che lì davanti avrebbero dovuto fare la differenza. Ed è per questo motivo secondo il portale iberico che il tecnico avrebbe messo nel mirino il portoghese del Valencia, che con Bordalas in panchina sta dimostrando di possedere delle qualità importanti che ne faranno un pezzo pregiato per la prossima sessione di mercato.

Simeone quindi si mette di traverso in una trattativa che era stata fortemente caldeggiata da José Mourinho. L’allenatore portoghese della Roma vedrebbe bene il proprio connazionale nella squadra che la prossima stagione deve rilanciarsi. Il colpo quindi è difficile. Ma di certo ancora non impossibile.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Il prescelto di D’Amico è uno scippo alla Juve: 20 milioni

Il nuovo direttore sportivo dei giallorossi ha già deciso il suo primo colpo La telenovela…

4 ore ago

Inter e Napoli ci riprovano, la Premier spera: 30 milioni per battere la Roma

Il club giallorosso può scatenare un vero e proprio effetto domino sul calciomercato Il grande…

6 ore ago

Roma, addio Soulé: incontro a Trigoria, tutte le cifre

L'attaccante argentino è uno dei principali indiziati a lasciare la Capitale in estate Manu Koné,…

12 ore ago

Non solo Inter e Premier: derby in Serie A per Ndicka, i dettagli | ASRL

Il difensore ivoriano è uno dei pezzi pregiati della Roma sul mercato in uscita, la…

12 ore ago

Atalanta e Roma, tutto chiuso: Jashari ha deciso dove giocare

Il centrocampista svizzero è arrivato al Milan la scorsa estate Complice anche un infortunio al…

16 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la freccia per Gasp porta soldi ai bianconeri

Spunta un nome nuovo per le fasce giallorosse, tutti i dettagli di calciomercato Prosegue il…

18 ore ago