Ultim’ora ufficiale: era diffidato, ha ricevuto un cartellino giallo e dunque salterà la gara contro la Roma.
Archiviata la vittoriosa parentesi contro lo Spezia, la Roma si prepara al big match del fine settimana contro l’Atalanta, che potrebbe orientare in maniera importante le ambizioni di una squadra apparsa in buona forma al “Picco”.
Dicevamo, turning point all’Olimpico, con l’Atalanta che, dal canto suo, vuole rispondere colpo su colpo all’incedere della Juventus, che attualmente occupa il quarto posto in classifica. In occasione della sfida contro i giallorossi, Gian Piero Gasperini non potrà fare affidamento su Rafael Toloi che, diffidato, è stato ammonito nel corso della sfida contro la Sampdoria e dunque non prenderà parte alla trasferta dell’Olimpico. Una brutta tegola per l’Atalanta, che comunque sta archiviando la pratica contro i blucerchiati con relativa semplicità, per effetto della rete siglata da Pasalic, gettato nella mischia al posto di Malinovskyi – fermato nel riscaldamento, da valutare per la Roma, e da una doppietta di Koopmeiners, oltre che dal sigillo di Miranchuk.
Toloi è finito sul taccuino dell’arbitro Sozza per aver fermato sul nascere una delle sporadiche sortite offensive della Samp che, escludendo un paio di sortite di Caputo, al quale è stato giustamente annullato un goal per fuorigioco, non ha fatto nulla per impensierire la porta di Musso.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…