Il general manager della Roma sta preparando le mosse per la prossima finestra di calciomercato e tenta il furto ai danni di Inzaghi
Sabato 5 marzo alle 18 la Roma affronta l’Atalanta allo Stadio Olimpico. Dopo essere tornati alla vittoria, gli uomini di Mourinho sono chiamati ad un grande sforzo contro i nerazzurri. La Dea occupa attualmente il quinto posto in classifica ed è a soli tre punti dai giallorossi. Uno scontro diretto, quindi, che vale l’accesso in Europa e che avvicina di più Zaniolo e compagni alla Champions League. Dopo il ritorno alla vittoria con lo Spezia, la Roma vuole allungare la striscia positiva.
Quella con gli uomini di Thiago Motta è stata una gara molto difficile a causa del buon lavoro difensivo dei liguri. Soprattutto Provedel ha messo i bastoni tra le ruote ad Abraham e compagni, che hanno trovato il gol della vittoria solo su rigore. Una squadra come la Roma, però, dovrebbe vincere con più facilità queste partite e per questo, Tiago Pinto sta già studiando il mercato. Il general manager dell’area sportiva ha da tempo il compito di individuare i profili migliori. In programma, infatti, c’è una rivoluzione della rosa con il gm portoghese che dovrà portare nella Capitale i giocatori più affini a Mourinho
Dopo aver deciso le cifre per Zaniolo, Tiago Pinto torna al lavoro mettendo nel mirino uno dei migliori giocatori della Serie A. In questa stagione, infatti, è esploso Davide Frattesi che, secondo Forzaroma.info, è finito sul taccuino del general manager romanista. Su di lui, però la concorrenza è tanta. In pole position c’è l’Inter, seguito da Napoli e Juventus. Il prezzo del cartellino di Frattesi si aggira intorno ai 25 milioni e potrebbe essere abbassato grazie a qualche giovane. L’idea di tornare nella Capitale piace molto al centrocampista classe 1999 che ne ha già parlato con il procuratore Giuseppe Riso, lo stesso di Mancini e Cristante.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…