Calciomercato+Roma%2C+colpo+a+zero%3A+annuncio+e+richiesta+dell%26%238217%3Bagente
asromaliveit
/2022/03/05/calciomercato-roma-pinto-denayer-lione-juventus-napoli/amp/

Calciomercato Roma, parla l’agente del difensore che si libera a parametro zero: l’annuncio che complica il colpo per Pinto

La difesa della Roma nella prossima stagione avrà bisogno di innesti, anche importanti. Non solo un esterno – e i nomi che circolano sotto questo aspetto sono parecchi, da Mazraoui a Dest  – ma anche un centrale, di quelli con esperienza, che possa dare tranquillità a Mourinho. Serve eccome un elemento in grado di guidare la retroguardia giallorossa, anche perché lì dietro qualcuno potrebbe partire, con Kumbulla che appare il maggior indiziato.

Tiago Pinto ©LaPresse

Si valutano molti profili anche in questo caso. E negli scorsi mesi il nome che è girato parecchio dalle parti di Trigoria è stato quello di Denayer, difensore belga del Lione che va in scadenza di contratto alla fine della stagione. Su di lui Pinto ha fatto qualche sondaggio per capire se ci sono le possibilità di regalarlo allo Special One l’anno prossimo, ma la situazione è complicata, soprattutto dopo le parole dell’agente del classe 1995.

Calciomercato Roma, si complica l’affare Denayer

Jason Denayer ©LaPresse

Ha parlato a The Last Hour l’agente di Denayer, non chiudendo intanto la porta a un possibile rinnovo del giocatore con il club francese, anche se appare difficile adesso trovare un accordo. Ha spiegato, inoltre, che il suo assistito ha “l’ambizione di giocare una finale di Champions League nella sua carriera” complicando con queste parole un possibile arrivo alla Roma, che difficilmente riuscirà a prendersi un posto nella massima competizione europea per il prossimo anno. I punti di distacco sono tanti da chi è dentro i primi quattro posti.

L’affare Denayer in ogni caso potrebbe anche andare in porto in Serie A: come vi abbiamo anticipato anche nelle scorse settimane non solo il Napoli, ma anche la Juventus avrebbero fiutato la possibilità di prendere un difensore sicuramente affidabile senza sganciare un euro. Pinto non è di certo tagliato fuori, ma piazzare il colpo diventa complicato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago