Roma-Lazio, Abraham incontentabile. Ecco le parole del re del derby alla fine della stracittadina che lo ha fatto entrare nei record
Il re del derby. Colui che lo ha sbloccato, lo ha indirizzato, ed è entrato nella storia della stracittadina: Tammy Abraham, alla fine della partita, ha lasciato delle dichiarazioni a Dazn. “Ho sentito parlare molto di questa partita durante le ultime settimane, e onestamente non avrei potuto chiedere di più da quello che è stato. In una sola parola, Wow”. Emozionato l’attaccante inglese, che prima di rispondere alle domande dei giornalisti, si è preso qualche secondo di tempo per pensare bene alle risposte e per esternare le proprie emozioni.
“Questa prestazione, ma in generale l’impatto sulla squadra, è merito dei compagni e del mister che mi hanno fatto sentire a casa dal primo momento” ha continuato l’attaccante. “Io sono qui per aiutare la squadra, e anche per ripagare la società che ha investito tanto su di me” ha sottolineato.
Incontentabile Tammy. Che è andato vicinissimo al terzo gol, quello che poteva valere una tripletta storica. “Sì, sono deluso, ancora ci sto pensando – ha confessato – di solito da lì non sbaglio. Ma l’importante è che abbiamo vinto. Certo, avrei potuto fare meglio”.
Infine, siccome Abraham ha risposto alle domande in inglese, il giornalista di Dazn gli ha chiesto quando lo farà in italiano: “Datemi ancora un paio di mesi. E poi oggi volevo esprimere al meglio tutte le emozioni che sto provando e lo volevo fare nella mia lingua. Grazie”. Una notte da ricordare per Tammy. Una notte da record.
Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…
Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…
Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…