Calciomercato+Roma%2C+bocciato+da+Sarri+e+Mourinho+se+lo+gode
asromaliveit
/2022/03/23/calciomercato-roma-lazio-sarri-bocciatura-abraham-mourinho-scartato-chelsea/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Calciomercato Roma, bocciato da Sarri e Mourinho se lo gode

Il talento della Roma era stato bocciato dall’attuale allenatore della Lazio in un calciomercato, ma si è vendicato nel derby

Da una parte scartato, dall’altra coccolato. In queste giornate, il gioiellino della Roma sta brillando più che mai grazie alle grandi prestazioni effettuate. L’ultima in ordine cronologico è sicuramente quella nel derby, dove è stato uno dei migliori in campo. E proprio nello scontro con la Lazio si è tolto un sassolino dalla scarpa, mandando di traverso il fumo della sigaretta a Maurizio Sarri. Questo, infatti, è il protagonista di una vicenda di calciomercato con il talento della Roma, che è stato bocciato.

Maurizio Sarri e José Mourinho, rispettivamente allenatore della Lazio e della Roma ©LaPresse

Dall’altra parte, invece José Mourinho se lo coccola e se lo abbraccia, visti i grandi numeri che sta avendo in questa stagione. È grazie a lui se la Roma viaggia sesta in classifica, a pari punti con l’Atalanta, ed è ai quarti di Conference League contro il Bodo/Glimt. Lo Special One, poi, ha sempre avuto buone parole per lui, considerandolo sempre inamovibile e al centro del suo progetto. Questo è stato affidato al portoghese dai Friedkin, che hanno deciso di dare vita a una rivoluzione in estate. Per questo, Tiago Pinto sta studiando il calciomercato, con la Roma pronta a offrire 30 milioni in Serie A.

Calciomercato Roma, Sarri scartò Abraham ai tempi del Chelsea

Tammy Abraham esulta dopo il gol al derby contro la Lazio ©LaPresse

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, Tammy Abraham è stato scartato da Maurizio Sarri ai tempi del Chelsea. Molti assistenti hanno consigliato all’allenatore della Lazio di far tornare l’attaccante inglese in prima squadra. Ai tempi, infatti, il numero 9 giallorosso è stato in prestito all’Aston Villa, dove ha segnato ben 26 gol in 40 partite. Dopo tutte queste voci, Sarri ha deciso bene di mandare uno dei suoi osservatori più fidati a visionare l’attaccante inglese che viene scartato. Sono passate circa 3 stagioni da quella 2018-2019 e finalmente Abraham ha avuto la sua vendetta. Tammy, infatti, ha segnato una doppietta fenomenale nel derby, giocando una delle migliori prestazioni in campionato.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Uragano Inter sulla Roma: 23 milioni, lascia la Capitale

I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…

2 ore ago

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

11 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

13 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

19 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

19 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

22 ore ago