Calciomercato Roma, bocciato da Sarri e Mourinho se lo gode

Il talento della Roma era stato bocciato dall’attuale allenatore della Lazio in un calciomercato, ma si è vendicato nel derby

Da una parte scartato, dall’altra coccolato. In queste giornate, il gioiellino della Roma sta brillando più che mai grazie alle grandi prestazioni effettuate. L’ultima in ordine cronologico è sicuramente quella nel derby, dove è stato uno dei migliori in campo. E proprio nello scontro con la Lazio si è tolto un sassolino dalla scarpa, mandando di traverso il fumo della sigaretta a Maurizio Sarri. Questo, infatti, è il protagonista di una vicenda di calciomercato con il talento della Roma, che è stato bocciato.

calciomercato roma abraham bocciato sarri chelsea
Maurizio Sarri e José Mourinho, rispettivamente allenatore della Lazio e della Roma ©LaPresse

Dall’altra parte, invece José Mourinho se lo coccola e se lo abbraccia, visti i grandi numeri che sta avendo in questa stagione. È grazie a lui se la Roma viaggia sesta in classifica, a pari punti con l’Atalanta, ed è ai quarti di Conference League contro il Bodo/Glimt. Lo Special One, poi, ha sempre avuto buone parole per lui, considerandolo sempre inamovibile e al centro del suo progetto. Questo è stato affidato al portoghese dai Friedkin, che hanno deciso di dare vita a una rivoluzione in estate. Per questo, Tiago Pinto sta studiando il calciomercato, con la Roma pronta a offrire 30 milioni in Serie A.

Calciomercato Roma, Sarri scartò Abraham ai tempi del Chelsea

calciomercato roma abraham bocciato sarri chelsea
Tammy Abraham esulta dopo il gol al derby contro la Lazio ©LaPresse

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, Tammy Abraham è stato scartato da Maurizio Sarri ai tempi del Chelsea. Molti assistenti hanno consigliato all’allenatore della Lazio di far tornare l’attaccante inglese in prima squadra. Ai tempi, infatti, il numero 9 giallorosso è stato in prestito all’Aston Villa, dove ha segnato ben 26 gol in 40 partite. Dopo tutte queste voci, Sarri ha deciso bene di mandare uno dei suoi osservatori più fidati a visionare l’attaccante inglese che viene scartato. Sono passate circa 3 stagioni da quella 2018-2019 e finalmente Abraham ha avuto la sua vendetta. Tammy, infatti, ha segnato una doppietta fenomenale nel derby, giocando una delle migliori prestazioni in campionato.

Impostazioni privacy