Calciomercato+Roma%2C+rivoluzione+totale%3A+via+libera+Mou
asromaliveit
/2022/04/07/calciomercato-roma-pinto-mourinho-dalot-manchester-united-bissaka/amp/

Calciomercato Roma, giungono conferme sulla rivoluzione alle porte. Pronto ad approfittarne Josè Mourinho, via libera per l’affondo.

La Roma tra poche ore scenderà in campo contro il Bodo-Glimt. In palio il primo atto dei quarti di finale della Conference League, alle ore 21 la sfida sul campo dei norvegesi. In attesa dell’imminente gara c’è un nuovo scenario da registrare sul fronte del calciomercato estivo, la rivoluzione totale è confermata. Mourinho è in agguato, pronto all’affondo immediato per il rinforzo sulla corsia.

La Roma è volata ieri in Norvegia, alle ore 21 la gara d’andata della sfida contro il Bodo-Glimt. Match valido come primo atto dei quarti di finale della Conference League, occasione d’oro per Mourinho di cancellare quanto di brutto visto diversi mesi fa. Era ottobre quando una Roma piena zeppa di riserve, solo Rui Patricio e Ibanez tra i titolari dal primo minuto, venne schiantata proprio dal Bodo con un 6-1 difficile da dimenticare. Era un Bodo diverso ed è un’altra Roma, ma la sfida rimane delicata vista la posta in palio. Non solo il rettangolo da gioco ad occupare lo spazio della cronaca che ruota intorno ai giallorossi, c’è anche tanto interesse verso la prossima sessione di calciomercato estivo.

Calciomercato Roma, rivoluzione totale: via libera Mou

Ancora una volta si guarda in Premier League, dove tornerà senza dubbio all’Arsenal il terzino Maitland-Niles. Il secondo ed ultimo acquisto della sessione invernale è arrivato dal club londinese in prestito secco, finora le sue prestazioni non hanno brillato a sufficienza tanto da rispedirlo diretto in panchina dopo le prime uscite. Resta aperta la caccia al terzino destro, il solo Rick Karsdorp al momento è certo del posto da titolare. Per un inglese che torna in patria, c’è un portoghese che potrebbe fare il percorso inverso. Non è un mistero che tra le piste per la fascia destra del futuro c’è quella che porta direttamente al Manchester United, dove piace Diogo Dalot. Il terzino lusitano, ex Milan, sembra esser destinato a finire sul mercato. Sorte condivisa dall’altro esterno di destra, Aaron Wan-Bissaka, per una vera e propria rivoluzione totale in casa Red Devils. A riportare la notizia è stato il sito Caughtoffside.com .

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Inter-Roma sempre più bollente: bonus alla firma per il sì

Rebus ancora tutto da sciogliere, il suo futuro chiama in causa sia i giallorossi che…

57 minuti ago

“Guardiola alla Roma, perché no?”: ha colto la palla al balzo

L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…

4 ore ago

Ha fatto la storia della Nazionale: ecco il vice Malen

Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…

5 ore ago

Juve e Roma, vince chi gufa anche sul mercato: l’accordo salta così

Notizia importante per il calciomercato di bianconeri e giallorossi Grazie alla vittoria di ieri contro…

7 ore ago

Caos arbitri in Serie A: sospensione UFFICIALE con effetto immediato

La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…

17 ore ago

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

20 ore ago