Calciomercato+Roma%2C+gioiellino+per+Mou%3A+prezzo+fissato
asromaliveit
/2022/04/17/calciomercato-roma-mourinho-pinto-petrila-cluj-lille/amp/

Calciomercato Roma, un nuovo gioiello per Josè Mourinho. Il prezzo è stato fissato, ecco il nuovo scenario in vista della sessione estiva.

La Roma è attesa dal big match in casa del Napoli, in programma domani alle ore 19. Buon momento di forma per i giallorossi, reduci dal roboante 4-0 che ha consegnato una nuova semifinale europea ai tifosi romanisti. In attesa di tornare in campo allo stadio Maradona c’è anche un nuovo scenario di calciomercato da registare.

La Roma è in un periodo di forma positivo, reduce dalla qualificazione alla semifinale della Conference League. Il 4-0 di giovedì sera, nel segno di Nicolò Zaniolo, ha rilanciato le ambizioni dei tifosi giallorossi in vista del rush finale della stagione. Domani sera arriverà un nuovo big match infuocato, la squadra di Josè Mourinho è attesa allo stadio Diego Maradona di Napoli per affrontare i partenopei guidati dall’ex Luciano Spalletti. In attesa del match delicato c’è un nuovo nome da appuntare agli interessi di calciomercato della truppa di Josè Mourinho. La notizia è stata riportata dalla Romania.

Calciomercato Roma, gioiellino per Mou: prezzo fissato

Secondo quanto rilanciato dal sito gsp.ro, la squadra giallorossa si sta muovendo per il giovane classe 2000, Claudiu Petrila. Centrocampista offensivo impiegabile sulla fascia, non manca concorrenza per il suo profilo. Il giovane talento è di proprietà del Cluj, il club romeno ha fissato il prezzo del suo cartellino sui 10 milioni di euro. Non manca la concorrenza, sulle tracce del giovane talento anche il Lille in Ligue 1 e si parla di un interesse vivo anche da parte di due club del campionato turco.

A suffragare l’ipotesi c’è anche un fatto: alcuni osservato della Roma saranno presenti alla sfida tra Cluj e Steaua Bucarest proprio per osservare da vicino Petrila. Così come diversi scout delle squadre sopra citate. Mentre i tifosi sognano un finale di stagione col botto la stagione la Roma lavora senza soste anche al calciomercato del futuro.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nico Gonzalez e Soulé: doppio intreccio tra Juve e Roma

I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…

60 minuti ago

Scambio con il Milan e bye bye Roma: 10 milioni e un giocatore

L'irruzione rossonera cambia i piani del calciomercato estivo dei giallorossi  Mancano solo quattro giornate alla…

4 ore ago

Lo scambio tra Atletico e Roma travolge Inter e Juve

Nuovo scenario di calciomercato che coinvolge le tre big del campionato italiano Ci sono dinamiche…

7 ore ago

Solo tre incedibili per la Roma: ecco la lista di Gasperini

Il tecnico giallorosso ha scelto i tre calciatori imprescindibili per la prossima stagione Nessun incedibile,…

11 ore ago

Italia ai Mondiali 2026, il ripescaggio non è un sogno: sono stati esclusi

Due sono gli episodi salienti che stanno facendo sognare i tifosi Azzurri: ecco cosa è…

21 ore ago

Serie A, arbitri e veleni: “Sospensione del campionato”

La presa di posizione segna un autentico punto di non ritorno: si è esposto in…

21 ore ago