ASRL+%7C+Calciomercato+Roma%2C+Mourinho+lo+spedisce+subito+in+Premier
asromaliveit
/2022/04/21/calciomercato-roma-solomon-mourinho-inter-napoli-kvaratskhelia/amp/

Calciomercato Roma, Mourinho dice no e lo spedisce subito in Premier League. L’affare lo chiudono in Inghilterra dopo il rifiuto dello Special

Proposto anche alla Roma. Ma Mourinho ha detto no: vuole altri profili l’allenatore portoghese per la sua Roma. Un colpo low-cost che i giallorossi non chiuderanno. Anzi, secondo quanto raccolto da ASRL è già pronto a firmare per il Fulham in Premier League. Il profilo, nemmeno in Italia, è piaciuto più di tanto.

Mourinho ©LaPresse

Il nome è quello di  Manor Solomon, attaccante israeliano dello Shakhtar, che in Italia, oltre a Tiago Pinto, era stato proposto anche da un intermediario anche al Napoli e all’Inter. Ma non s’è fatto nulla soprattutto per quella che è stata una decisione netta dello Special One che, per la prossima stagione, vuole altri nomi lì davanti, gente con esperienza e pronta subito ad essere buttata nella mischia.

Calciomercato Roma, Mourinho rifiuta

©LaPresse

Insomma, lo Special One ha rifiutato il possibile affare – come detto firmerà per il Fulham per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno agli 8 milioni di euro – anche se, come raccolto, a Giuntoli piaceva eccome anche per andare a sostituire Insigne destinato da un poco di tempo al Canada. Ma i partenopei, nel momento in cui il nome di Solomon è stato fatto, avevano già puntato forte sul georgiano Kvicha Kvaratskhelia e quindi hanno deciso di continuare per quella che è stata la prima scelta.

Insomma, niente da fare per l’israeliano che sognava forse di unirsi alla Roma per la prossima stagione. Giocherà in Premier League lasciando così il club ucraino.

Giuseppe Mustica

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

50 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago