ASRL | Calciomercato Roma, Mourinho lo spedisce subito in Premier

Calciomercato Roma, Mourinho dice no e lo spedisce subito in Premier League. L’affare lo chiudono in Inghilterra dopo il rifiuto dello Special

Proposto anche alla Roma. Ma Mourinho ha detto no: vuole altri profili l’allenatore portoghese per la sua Roma. Un colpo low-cost che i giallorossi non chiuderanno. Anzi, secondo quanto raccolto da ASRL è già pronto a firmare per il Fulham in Premier League. Il profilo, nemmeno in Italia, è piaciuto più di tanto.

Calciomercato Roma
Mourinho ©LaPresse

Il nome è quello di  Manor Solomon, attaccante israeliano dello Shakhtar, che in Italia, oltre a Tiago Pinto, era stato proposto anche da un intermediario anche al Napoli e all’Inter. Ma non s’è fatto nulla soprattutto per quella che è stata una decisione netta dello Special One che, per la prossima stagione, vuole altri nomi lì davanti, gente con esperienza e pronta subito ad essere buttata nella mischia.

Calciomercato Roma, Mourinho rifiuta

©LaPresse

Insomma, lo Special One ha rifiutato il possibile affare – come detto firmerà per il Fulham per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno agli 8 milioni di euro – anche se, come raccolto, a Giuntoli piaceva eccome anche per andare a sostituire Insigne destinato da un poco di tempo al Canada. Ma i partenopei, nel momento in cui il nome di Solomon è stato fatto, avevano già puntato forte sul georgiano Kvicha Kvaratskhelia e quindi hanno deciso di continuare per quella che è stata la prima scelta.

Insomma, niente da fare per l’israeliano che sognava forse di unirsi alla Roma per la prossima stagione. Giocherà in Premier League lasciando così il club ucraino.

Giuseppe Mustica

Impostazioni privacy