C’è grande attesa per Leicester-Roma, semifinale di andata della Conference League, ma le sfide di stasera possono avere ripercussioni anche sul calciomercato
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Leicester-Roma. Più diminuiscono le ore che ci separano dalla semifinale d’andata di Conference League, maggiore è l’ansia che si fa strada nelle menti e nei cuori dei tifosi giallorossi. Il pensiero è focalizzato al 100% sulla sfida del ‘King Power Stadium’, ma la missione in Inghilterra offrirà a Tiago Pinto anche l’occasione di affrontare diverse tematiche legate al calciomercato Roma. In entrata (Dalot, Douglas Luiz, Xhaka e Matic i nomi più caldi) e in uscita (Darboe, Diawara, Veretout e Zaniolo).
Un’occasione che si presenterà anche ai colleghi del general manager portoghese, pronti ad approfittare della trasferta europea per intavolare nuove trattative di mercato. Rimanendo nell’alveo della Conference League, Feyenoord-Marsiglia potrebbe rivelarsi deleteria per le strategie giallorosse. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, infatti, dopo alcuni sondaggi esplorativi delle scorse settimane, a margine della sfida di questa sera ci sarà un incontro tra le due dirigenze per parlare di Marcos Senesi.
Il club francese ha bisogno di almeno un rinforzo difensivo in vista della prossima stagione e Jorge Sampaoli ha individuato proprio nel suo connazionale una delle prime scelte in quel ruolo. In scadenza a giungo 2023 con il Feyenoord, il 24enne argentino può partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro in estate. Almeno 10 milioni in meno rispetto a quanto chiesto dagli olandesi la scorsa estate alla Roma, che resta tuttavia ancora in corsa per il calciatore.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…