Finale Roma-Feyenord, ufficiale: diretta Tv in chiaro e la sciarpa speciale

Roma-Feyenord, ecco le ultime informazioni per i tifosi giallorossi diretti a Tirana. Tra quattro giorni esatti ci sarà la finale della Conference League.

Archiviata alla grande l’ultima gara della Serie A adesso la Roma può concentrarsi completamente sull’ultimo obiettivo stagionale: tornare ad alzare un trofeo. L’occasione è in programma tra quattro giorni esatti, in quel di Tirana. Nella capitale albanese i giallorossi affronteranno gli olandesi del Feyenord, una finale europea in casa Roma manca da ben trentuno anni. Ecco la doppia sorpresa per i tifosi giallorossi che si affidano a Josè Mourinho per un incontro che vale una fetta di storia per la squadra giallorossa.

Roma Feyenord
Curva Sud Roma ©LaPresse

Tre gol a Torino e tre punti per la matematica qualificazione alla prossima Europa League, la prima gara cruciale ha sorriso alla Roma di Josè Mourinho. La squadra giallorossa esce da Torino forte di un rotondo 0-3, nel segno di Tammy Abraham ancora una volta sugli scudi. Ora tutte le energie ed i sogni dei tifosi giallorossi sono rivolti a Tirana, tra quattro giorni esatti la finalissima della Conference League contro gli olandesi del Feyenord. Arriva una gradita doppia sorpresa per i tifosi giallorossi, ecco tutti i dettagli ed il comunicato ufficiale.

Finale Roma-Feyenord, ufficiale: diretta Tv in chiaro e la sciarpa speciale

Roma Feyenord
La Curva Sud dello stadio Olimpico ©LaPresse

La Roma ha dedicato una sciarpa speciale alla gara di mercoledì sera. La stessa società giallorossa tramite il proprio sito ufficiale ed i canali social la ha presentata al web pochi minuti fa. Ma le belle sorprese non finiscono qui, la gara sarà trasmessa completamente in chiaro su La8, permettendo anche a chi non ha un abbonamento di assistere a novanta minuti fondamentali per il bilancio della prima stagione di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa. Novanta minuti cruciali anche per la storia della Roma, non è un caso che nell’ultimo incontro casalingo della stagione la Curva Sud ha salutato i calciatori con questo striscione: “Coronate i nostri sogni di gloria. Forza ragazzi, scrivete la Storia.”

Impostazioni privacy