Calciomercato+Roma%2C+Pinto+fa+sognare+i+tifosi+nella+notte+della+storia
asromaliveit
/2022/05/26/calciomercato-roma-pinto-annuncio-mourinho-conference-league-friekdin/amp/

Calciomercato Roma, l’annuncio di Pinto nella notte della storia: il gm portoghese fa sognare i tifosi. Ecco le sue parole al termine della finale

Nella notte della festa, della storia, di quella che sarà una serata che nessun tifoso della Roma riuscirà mai a dimenticare, arrivano le parole di Tiago Pinto. Che guarda al futuro, e non si ferma a quello che è stato. Come i più grandi che vincono sì, ma che poi mettono immediatamente in archivio quello che è stato per guardare a quello che dovrà essere. Sì, la Roma sogna in grande.

©AnsaFoto

Il trofeo conquistato ieri sera contro il Feyenoord nella finale di Tirana potrebbe essere lo spartiacque della storia giallorossa. Con Mourinho in panchina, con una proprietà che è pronta a mettere mano al portafoglio, e con una tifoseria del genere, tutto è davvero possibile. E a conferma di tutto ciò, nella notte del trionfo, sono arrivate le parole di gm portoghese che ha fatto subito centro, un anno e mezzo dopo l’arrivo nella Capitale.

Calciomercato Roma, l’annuncio di Pinto

Parole, quelle di Pinto, che sono musica per le orecchie dei tifosi. “Abbiamo investito 80 milioni e vogliamo migliorare. Abbiamo portato Mourinho. Dovete stare tranquilli, il nostro progetto è assai più chiaro di quello di altri” ha detto nella notte il gm. “Vogliamo vincere, altrimenti non sceglievamo José” ha concluso. E cosa c’è di meglio che sentirsi dire questo in una notte di festa come quella giallorossa? Difficile chiedere di più a una società che ha preso una squadra che sembrava alla deriva, e che l’ha portata alla vittoria europea al primo anno vero di programmazione. Tutto bellissimo.

Intanto oggi sarà festa, com’è giusto che sia. Com’è giusto per una città che non ha dormito e che oggi si ritroverà al Circo Massimo per rendere omaggio agli eroi di Tirana. Qui intanto potrete trovare le foto più belle della notte e il programma di oggi. Roma ha vinto!

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, da plusvalenze a pilastri: Gasp li ha tolti dal mercato

L'allenatore giallorosso indicherà al nuovo direttore sportivo i due nomi da cancellare dalla lista dei…

4 minuti ago

Uno all’Atalanta e uno al Milan: la Roma perde due Ds

Scenario incredibile che rischia di complicare ulteriormente i piani di Gasperini e dei Friedkin Attivato…

3 ore ago

Doppio colpo dalla Roma: 60 milioni da De Zerbi

Il manager del Tottenham si sta giocando punto a punto la Premier League con il…

14 ore ago

Scambio con il Milan e addio Juve: la Roma è saltata

Il club rossonero rompe gli indugi per bruciare la concorrenza dei bianconeri e non solo…

15 ore ago

Nuovo Ds Roma, Gasp ‘tradito’: “Ha in testa il Milan”

Gli ultimi aggiornamenti sull'erede di Frederic Massarae la ricerca del nuovo dirigente Da quando la Roma ha…

17 ore ago

Massara ha detto sì: irruzione bianconera per l’erede

L'attuale direttore sportivo della Roma ha delle offerte concrete per l'addio Ancora operativo per conto…

20 ore ago