Calciomercato+Roma%2C+gratis+da+Mou%3A+firma+un+triennale
asromaliveit
/2022/06/01/calciomercato-roma-isco-real-madrid-contratto-triennale-mendes-mkhitaryan-inter/amp/

Calciomercato Roma, sarebbe sempre più vicino il primo acquisto della sessione estiva di negoziazioni. Erede di Mkhitaryan ormai a un passo.

Il trionfo di Tirana è ormai alle spalle per la Roma, con Mou che ha concesso il meritato “rompete le righe”, in maniera tale da permettere alla compagine giallorossa di ricaricare le pile per prepararsi al meglio ai nastri di partenza di una stagione – la prossima – nella quale lo Special One spera di poter avere a disposizione qualche innesto funzionale al proprio credo tattico.

José Mourinho ©LaPresse

Con Mkhitaryan che appare sempre più in orbita Inter – anche se un eventuale ribaltone non è da escludere a priori, soprattutto se i giallorossi dovessero entrare nell’ordine di idee di pareggiare l’offerta con la quale Marotta ha ingolosito l’armeno, Pinto si sta già guardando attorno, alla ricerca di un degno sostituto dell’ex Arsenal. Tra i nomi che negli ultimi giorni sono circolati, particolare attenzione merita il profilo di Isco: come vi abbiamo già raccontato, Jorge Mendes ha proposto il suo assistito – che ha recentemente annunciato il suo “divorzio” dal Real Madrid – anche alla compagine capitolina, che stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe compiuto passi concreti importanti per l’acquisto dell’ex Malaga.

Calciomercato Roma, svolta Isco: offerto un triennale

Isco ©LaPresse

Secondo quanto riferito da Mustafa Ozgur Sancar, corrispondente di As.com in Turchia, la Roma sarebbe sempre più vicina a mettere le mani su Isco, per espressa volontà di José Mourinho, con lo Special One che avrebbe caldeggiato in modo importante questa pista, avallandone l’acquisto. Come evidenziato da Ekrem Konur, i giallorossi avrebbero messo sul piatto un contratto triennale per bruciare una concorrenza che, al momento, si è limitata a dei sondaggi esplorativi per tastare esplicativamente il terreno. Isco, infatti, piace e non poco a Betis e Siviglia, che fino a qualche settimana fa sembravano essere le mete più “gettonate” per il trequartista spagnolo, sondato – tra le altre – anche da Milan, Napoli e Wolverhampton.

 

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

2 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

8 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

15 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago