La nuova Roma sta prendendo vita e dopo i colpi a parametro zero Matic e Svilar, è pronto un nuovo arrivo: ufficialità a giorni
L’euforia della vittoria della Conference League non si placa tra i tifosi della Roma e nella società. Infatti proprio il club capitolino ha da subito fatto capire di voler costruire a José Mourinho una squadra vincente, puntando sull’esperienza di campioni come Nemanja Matic, ma facendo spazio anche ai giovani come Mile Svilar.
Dopo i colpi a parametro zero la Roma si prepara a portare a Mourinho un altro rinforzo di vitale importanza per colmare le lacune mostrate durante la stagione. Distanza tra i club limata e annuncio che potrebbe avvenire nei prossimi giorni.
Una nuova Roma si sta costruendo mattone dopo mattone in questo calciomercato estivo. Dopo gli arrivi di Matic e Svilar, i giallorossi si preparano a chiudere un altro affare che porterà a Mourinho il giocatore utile per colmare la lacuna sulla corsia destra difensiva.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, la Roma sarebbe a un passo da Zeki Celik, terzino destro del Lille. L’accordo col giocatore c’è già da tempo e ora anche la distanza tra i due club si sarebbe ridotta, ballerebbe meno di un milione circa tra richiesta e offerta, con l’affare che dovrebbe chiudersi intorno ai 7,5 milioni più bonus. C’è ottimismo sulla buona riuscita della trattativa e secondo il quotidiano a giorni Celik potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…