La nuova Roma sta prendendo vita e dopo i colpi a parametro zero Matic e Svilar, è pronto un nuovo arrivo: ufficialità a giorni
L’euforia della vittoria della Conference League non si placa tra i tifosi della Roma e nella società. Infatti proprio il club capitolino ha da subito fatto capire di voler costruire a José Mourinho una squadra vincente, puntando sull’esperienza di campioni come Nemanja Matic, ma facendo spazio anche ai giovani come Mile Svilar.
Dopo i colpi a parametro zero la Roma si prepara a portare a Mourinho un altro rinforzo di vitale importanza per colmare le lacune mostrate durante la stagione. Distanza tra i club limata e annuncio che potrebbe avvenire nei prossimi giorni.
Una nuova Roma si sta costruendo mattone dopo mattone in questo calciomercato estivo. Dopo gli arrivi di Matic e Svilar, i giallorossi si preparano a chiudere un altro affare che porterà a Mourinho il giocatore utile per colmare la lacuna sulla corsia destra difensiva.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, la Roma sarebbe a un passo da Zeki Celik, terzino destro del Lille. L’accordo col giocatore c’è già da tempo e ora anche la distanza tra i due club si sarebbe ridotta, ballerebbe meno di un milione circa tra richiesta e offerta, con l’affare che dovrebbe chiudersi intorno ai 7,5 milioni più bonus. C’è ottimismo sulla buona riuscita della trattativa e secondo il quotidiano a giorni Celik potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…