Calciomercato+Roma%2C+bomba+di+Momblano+su+Ronaldo
asromaliveit
/2022/06/20/calciomercato-roma-cristiano-ronaldo-juventus-mendes-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, bomba del giornalista Momblano su Cristiano Ronaldo. Ecco le parole durante Juventibus

Ieri vi abbiamo parlato di una trattativa avviato (secondo quanto riportato da Leggo) per portare Cristiano Ronaldo alla Roma. Il giocatore del Manchester United non rientrerebbe più nei piani dei Red Devils, che hanno cambiato allenatore prendendo Ten Hag, e cambiando anche strategia: l’ex tecnico dell’Ajax ha in mente una mezza rivoluzione e punta decisamente su calciatori giovani, pronti a battagliare in tutte le zone del campo, e che hanno fame di vittoria. Sì, Ronaldo rimane sempre uno che vuole vincere sempre, ma l’età inizia ad essere pesante anche per lui. Insomma, allo United il futuro non c’è.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Legato da un contratto che ha la durata di un altro anno, CR7 potrebbe anche cambiare aria. Accostato alla Roma con molta insistenza negli ultimi giorni, la nuova bomba su quello che potrebbe essere il futuro del portoghese l’ha sganciata il giornalista Momblano durante la trasmissione Twitch Juventibus.

Calciomercato Roma, “Mendes lo ha proposto alla Juve”

Jorge Mendes ©LaPresse

Un anno dopo un addio tutt’altro che tranquillo a campionato già iniziato e con la società bianconera che ha preso Kean all’ultimo minuto, il potente procuratore di Ronaldo, Jorge Mendes, lo stesso dello Special One José Mourinho, avrebbe proposto CR7 alla Juventus. Insomma, l’agente del portoghese starebbe cercando di tastare il terreno per capire se ci sono i margini di avviare una vera e propria trattativa con i bianconeri oppure se quella porta rimarrà chiusa.

In ogni caso anche la Roma, come spiegato ieri, ci pensa: Ronaldo potrebbe essere il regalo dei Friedkin a Mou. La ciliegina sulla torta più che altro, visto che lo Special One vorrebbe sicuramente un innesto decisamente importante in mezzo al campo. Certo, parliamo di Cristiano Ronaldo e difficilmente, qualora questa operazione potesse realmente andare in porto, lo Special One non accetterebbe.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

33 minuti ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

3 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

6 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

9 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

22 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

23 ore ago