Calciomercato Roma, Pinto incontra gli agenti: rinnovo e poi addio

Tiago Pinto in queste ore si trova a Milano e ha incontrato gli agenti di un calciatore giallorosso: prima il rinnovo poi l’addio

Sono ore frenetiche per Tiago Pinto oggi. Il general manager della Roma oggi ha avuto diversi incontri importanti, tra cui quello con Massara, dirigente del Milan, per parlare di diverse situazioni, tra cui quella legata al riscatto di Florenzi. Questo però non è stato l’unico incontro per Pinto in giornata.

Tiago Pinto ©LaPresse

Infatti il portoghese ha incontrato anche gli agenti di un calciatore della Roma per definire il suo futuro. Il piano sembrerebbe essere quello di procedere prima con il rinnovo per poi trovargli una nuova sistemazione.

Calciomercato Roma, Pinto incontra gli agenti di Calafiori: rinnovo e poi addio

Riccardo Calafiori, terzino della Roma ©LaPresse

Il futuro di Riccardo Calafiori continua a essere un punto interrogativo. Il terzino classe 2002 difficilmente avrà spazio nei giallorossi, visto che nel suo ruolo sono già presenti Spinazzola, Zalewski e Vina. Così dopo il rientro dal prestito al Genoa difficilmente lo vedremo in giallorosso il prossimo anno.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, oggi Tiago Pinto a Milano ha incontrato anche gli agente di Calafiori, Rafaela Pimenta e Vincenzo Raiola, proprio per parlare del futuro del calciatore. Il piano della Roma sembrerebbe quello di procedere prima con il rinnovo del contratto di Calafiori e poi trovargli una nuova destinazione, probabilmente in prestito. Dunque anche il futuro del terzino giallorosso è tutto da decidere ancora.

Impostazioni privacy