Tiago Pinto in queste ore si trova a Milano e ha incontrato gli agenti di un calciatore giallorosso: prima il rinnovo poi l’addio
Sono ore frenetiche per Tiago Pinto oggi. Il general manager della Roma oggi ha avuto diversi incontri importanti, tra cui quello con Massara, dirigente del Milan, per parlare di diverse situazioni, tra cui quella legata al riscatto di Florenzi. Questo però non è stato l’unico incontro per Pinto in giornata.
Infatti il portoghese ha incontrato anche gli agenti di un calciatore della Roma per definire il suo futuro. Il piano sembrerebbe essere quello di procedere prima con il rinnovo per poi trovargli una nuova sistemazione.
Il futuro di Riccardo Calafiori continua a essere un punto interrogativo. Il terzino classe 2002 difficilmente avrà spazio nei giallorossi, visto che nel suo ruolo sono già presenti Spinazzola, Zalewski e Vina. Così dopo il rientro dal prestito al Genoa difficilmente lo vedremo in giallorosso il prossimo anno.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, oggi Tiago Pinto a Milano ha incontrato anche gli agente di Calafiori, Rafaela Pimenta e Vincenzo Raiola, proprio per parlare del futuro del calciatore. Il piano della Roma sembrerebbe quello di procedere prima con il rinnovo del contratto di Calafiori e poi trovargli una nuova destinazione, probabilmente in prestito. Dunque anche il futuro del terzino giallorosso è tutto da decidere ancora.
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…