Calciomercato+Roma%2C+accordo+con+Dybala%3A+30+milioni
asromaliveit
/2022/07/14/calciomercato-roma-dybala-accordo-zaniolo-30-milioni-pinto-napoli-inter/amp/

Calciomercato Roma, accordo con Dybala: ci sarebbe un principio d’intesa con l’argentino. I dettagli dell’offerta

Un principio d’intesa già trovato per Paulo Dybala. Un accordo di cinque anni, per un totale di 30 milioni di euro. Insomma, 6 milioni a stagione per l’argentino che è davvero entrato nel mirino della Roma, con Pinto che si potrebbe inserire nella trattativa che fino ad ora ha visto protagonista l’Inter. Ma Marotta adesso è bloccato dall’abbondanza nella prima linea, e l’argentino si sarebbe stufato di aspettare. Ecco perché appare possibile un ribaltone.

Dybala ©LaPresse

La novità è che tra la Roma e il giocatore ci sarebbe già un principio d’accordo. Le cifre ve le abbiamo rivelate e sono state riportate dal giornalista Giacomo Iacobellis. Lo stesso però ha spiegato che prima di chiudere questa operazione, che potrebbe regalare a José Mourinho un elemento in grado di fare, letteralmente, la differenza, ci sarebbe da sistemare un’altra questione.

Calciomercato Roma, via Zaniolo per Dybala

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Ovviamente il tutto sarebbe legato al possibile addio di Nicolò Zaniolo sul quale ci potrebbe essere un’accelerata della Juventus nei prossimi giorni. Quello che manca con i bianconeri, a quanto pare, è la quadra sulla valutazione del giocatore. Sì, perché la Roma avrebbe aperto alla possibilità di un prestito oneroso con obbligo di riscatto che potrebbe mettere tutti d’accordo. Se si accelerasse per questa operazione in uscita, allora Dybala potrebbe davvero diventare un calciatore giallorosso.

Dei problemi dell’Inter ve ne abbiamo parlato. E in questo contesto ci sarebbero anche quelli del Napoli – legati ai diritti d’immagine – che sono uno scoglio difficilmente superabile soprattutto per quello che è sempre stato il pensiero di De Laurentiis sulla questione. Insomma, le novità ci sono e sono decisamente importanti. Più passano le ore più il nome di Dybala diventa davvero caldissimo dalle parti di Trigoria.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

4 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

9 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

9 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

10 ore ago

Udinese-Roma, scatta l’allarme per un titolare: cosa è successo

C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…

11 ore ago

Calciomercato Roma, offerta last minute: Ferguson ha chiuso

Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…

12 ore ago