Calciomercato Roma, Dybala è in volo verso il Portogallo

Calciomercato Roma, Dybala è in volo verso il Portogallo. Visite mediche e subito a disposizione di Mourinho

Paulo Dybala è in volo verso il Portogallo. Dopo aver detto sì alla Roma, Tiago Pinto, insieme ai Friedkin, hanno prelevato il giocatore e lo ha messo su un aereo privato che sta portando la Joya nel ritiro giallorosso. Visite mediche di rito, firma sul contratto, e poi subito a disposizione dello Special One fino a sabato, quando si chiuderà la seconda parte di preparazione dei giallorossi.

Calciomercato Roma
Dybala ©LaPresse

E chissà che non ci sia proprio il presidente nella cabina di comando a scortare quello che dopo l’allenatore nel maggio scorso, è il secondo colpo più importante della Roma. Dybala ha detto sì nella notte, accettando l’offerta della società giallorossa e accettando di fare parte di un progetto che si preannuncia vincente. E adesso c’è attesa per vederlo la prima volta con i colori della Magica.

Calciomercato Roma, Dybala in volo

calciomercato Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Insomma, è tutto confermato. Anche per quelli più scettici. Dybala è davvero un giocatore della Roma. E affiancherà Abraham in attacco.  O magari giocherà alle spalle dell’inglese che può diventare ancora più decisivo.

Impostazioni privacy