Calciomercato Roma, Dybala è in volo verso il Portogallo. Visite mediche e subito a disposizione di Mourinho
Paulo Dybala è in volo verso il Portogallo. Dopo aver detto sì alla Roma, Tiago Pinto, insieme ai Friedkin, hanno prelevato il giocatore e lo ha messo su un aereo privato che sta portando la Joya nel ritiro giallorosso. Visite mediche di rito, firma sul contratto, e poi subito a disposizione dello Special One fino a sabato, quando si chiuderà la seconda parte di preparazione dei giallorossi.
E chissà che non ci sia proprio il presidente nella cabina di comando a scortare quello che dopo l’allenatore nel maggio scorso, è il secondo colpo più importante della Roma. Dybala ha detto sì nella notte, accettando l’offerta della società giallorossa e accettando di fare parte di un progetto che si preannuncia vincente. E adesso c’è attesa per vederlo la prima volta con i colori della Magica.
Insomma, è tutto confermato. Anche per quelli più scettici. Dybala è davvero un giocatore della Roma. E affiancherà Abraham in attacco. O magari giocherà alle spalle dell’inglese che può diventare ancora più decisivo.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…