Roma-Shakhtar%2C+Wijnaldum-mania%3A+Olimpico+sold+out
asromaliveit
/2022/08/04/roma-shakhtar-sold-out-olimpico-wijnaldum-dybala/amp/
Primo Piano

Roma-Shakhtar, Wijnaldum-mania: Olimpico sold out

I tifosi della Roma hanno ripreso il trend della scorsa stagione e l’amichevole contro lo Shakhtar vedrà lo stadio del Foro Italico pieno

Il campionato non è neanche cominciato che i tifosi della Roma hanno dimostrato di nuovo tutto il loro amore per la squadra, soprattutto dopo questa campagna acquisti. Tiago Pinto, infatti, è riuscito a portare nella Capitale dei nomi molto importanti che hanno letteralmente infiammato la piazza. Il primo è quello di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993, che si è liberato a parametro zero dalla Juventus. Per convincere la Joya è sceso in campo anche José Mourinho, che ha chiamato direttamente il giocatore. Questa mossa ha permesso ai giallorossi di sorpassare tutte le concorrenti, con Napoli e Inter che hanno cercato di mettere le mani sull’ex Palermo.

I tifosi della Roma allo Stadio Olimpico dopo la fine della finale di Conference League ©LaPresse

L’ultimo colpo per cui manca solo l’ufficialità è Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese è approdato oggi pomeriggio nella Capitale dopo qualche settimana di trattativa. Il classe 1990 era stato proposto a Mourinho a inizio luglio e il portoghese ha battuto la pista fino ad ottenere il suo arrivo in città. Un nutrito numero di tifosi ha atteso l’arrivo dell’ex Liverpool che arriva a Roma in prestito. Sulla lista degli acquisti ci sono ancora diversi nomi, ma per l’attacco il più caldo è quello di Andrea Belotti. L’ex Torino, anche lui svincolato, potrebbe approdare presto nella Città Eterna. Tutti questi grandi nomi hanno fatto esplodere i tifosi che hanno deciso di prendere d’assalto i botteghini virtuali della società.

Roma-Shakhtar, stadio Olimpico sold out

Tifosi della Roma ©LaPresse

Domenica allo stadio Olimpico, infatti, è previsto un altro sold out. Il 7 agosto la Roma scenderà in campo contro lo Shakhtar come ultima amichevole del precampionato. Per questa occasione, i tifosi giallorossi hanno deciso di riprendere l’abitudine della stagione appena passata e ritorneranno a riempire l’impianto del Foro Italico. Sul sito della società, infatti, è impossibile acquistare dei biglietti per il match che è stato dichiarato sold out. Mancano dieci giorni all’inizio della Serie A 20220-2023 e i romanisti hanno dimostrato subito le loro intenzioni. La voglia di vedere i nuovi campioni all’opera ha portato tutti allo Stadio dove il caloroso abbraccio di tutto l’Olimpico avvolgerà ancora una volta la squadra.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

5 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

7 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

7 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

12 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

13 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

14 ore ago