Calciomercato+Roma%2C+svolta+turca%3A+obiettivo+cambiato
asromaliveit
/2022/08/12/calciomercato-roma-kluivert-shomurodov-belotti-galatasaray-pinto/amp/

Calciomercato Roma, svolta turca: obiettivo cambiato e possibilità di dare un’accelerata all’operazione anche in ottica Belotti

Dalla Turchia avrebbero cambiato obiettivo. E forse potrebbero dare un’accelerata che si spera possa essere decisiva, per il possibile arrivo di Belotti in giallorosso, dopo che lo stesso avrebbe dato un ultimatum alla società giallorossa. Insomma, il Galatasaray avrebbe mollato la pista che porta a Justin Kluivert, sul quale il Fulham sta aumentando il pressing nei confronti di Pinto, e avrebbe messo nel mirino l’altro attaccante in uscita dalla Roma, quel Shomurodov che è ancora, e come tutti sappiamo, nel mirino del Bologna.

Mourinho ©LaPresse

Un’operazione che potrebbe essere fatta in prestito. Anche se da Trigoria fanno sapere – secondo il giornalista Tassotti – che accetterebbero solamente l’obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro per non fare una minusvalenza. Ed è qui che si gioca la possibilità di un addio dell’uzbeko, che vorrebbe trovare spazio con continuità e sa benissimo che all’interno della Roma per lui spazio quest’anno ce ne sarà meno dell’anno scorso.

Calciomercato Roma, spazio per Belotti

Eldor Shomurodov, attaccante della Roma ©LaPresse

Pinto vorrebbe chiudere presto come detto per chiudere in pratica l’operazione Belotti che fino al momento ha deciso di aspettare la Roma ma che non sarebbe disposto a stare fermo ancora a lungo. Ma bisogna fargli spazio e dopo l’addio di Carles Perez ne serve almeno un altro. Anche Felix potrebbe bastare – forse – con il giovane attaccante che potrebbe finire alla Salernitana (è previsto un incontro domenica sera dopo la partita) o al Sassuolo, che lo vorrebbe prendere secondo le ultime indiscrezioni.

Mercato in uscita in fermento arrivati a questo punto. Con molti che stanno cercando una sistemazione e con Pinto che non solo vuole accontentarli, ma che vorrebbe accontentare soprattutto Mou.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Gasperini ha scelto uno juventino: offerta da capogiro della Roma

Il tecnico di Grugliasco ha le idee molto chiare su come rinforzare la rosa: la…

1 ora ago

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

10 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

14 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

18 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

21 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

24 ore ago