Il calciomercato estivo è sempre imprevedibile e arriva il sorpasso della Juventus ai danni della Roma per il bomber
Mancano due settimane alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e la Roma è alla ricerca di nuovi innesti per completare la rosa di José Mourinho, che tra la conferenza pre Salernitana e il post ha fatto intuire che qualche nuovo arrivo serve. Il calciomercato poi di per sé è imprevedibile, con sorpassi e controsorpassi improvvisi.
Proprio con un sorpasso la Juventus avrebbe superato la Roma per un attaccante nel mirino dei due club, ma anche del Milan e del Borussia Dortmund. Il bomber ha scelto la Juventus per il suo futuro, lasciando indietro la Roma e le altre pretendenti.
La Roma è rimasta stregata da Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza. Come vi abbiamo già raccontato i giallorossi sono entrati nella corsa per il giovane attaccante superando la concorrenza del Milan, mentre la Juventus è sempre rimasta vigile sul giocatore. Ecco proprio i bianconeri hanno sferrato l’assalto decisivo assicurandosi il calciatore.
Secondo quanto riportato dal giornalista Luca de ‘La Gazzetta dello Sport’, Mancini avrebbe scelto la Juventus per il suo futuro. L’accordo con il Vicenza ancora non c’è, ma potrebbe arrivare presto. In bianconero Mancini giocherebbe tra l’Under 23 in Lega Pro e la Primavera. Dunque un sorpasso decisivo quello della Juventus che si assicura un prospetto interessante per il futuro del proprio reparto offensivo.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…