Calciomercato+Roma%2C+%26%238220%3Bcolloqui+complicati%26%238221%3B%3A+Pinto+ci+crede
asromaliveit
/2022/08/18/calciomercato-roma-pinto-manchester-united-marsiglia-bailly-prestito/amp/

Calciomercato Roma, dalla Francia la notizia che i colloqui sono “complicati”. Pinto ci crede e potrebbe cercare il nuovo inserimento

Secondo quanto riportato dalla Francia, precisamente dal quotidiano “La Provence”, i colloqui sarebbero più complicati del previsto. E allora, ovviamente, Pinto ci crede ancora e potrebbe cercare nelle prossime ore il nuovo inserimento per mettere a disposizione di José Mourinho quel difensore che il tecnico vorrebbe per completare – manca all’appello anche un attaccante – la rosa per la prossima stagione.

Tiago Pinto ©LaPresse

Già ieri c’è stata la notizia dell’apertura del Manchester United al prestito di Bailly che ha rimesso sicuramente in corsa il gm giallorosso, che rimaneva comunque alle spalle del Marsiglia. Ma è appunto la squadra allenata da Igor Tudor che in questo momento avrebbe delle difficoltà nel riuscire ad allacciare dei colloqui con i Red Devils. Che, dal proprio canto, hanno tutta l’intenzione di mandare via il calciatore che non rientra più nei piani di Ten Hag e che è stato fatto fuori nelle prime due giornate di campionato.

Calciomercato Roma, Pinto ci crede

Bailly ©LaPresse

Con i tasselli che non stanno decisamente andando per il verso giusto sponda OM, è normale che Pinto possa tornare in corsa anche perché Bailly è stato espressamente richiesto da Mou che lo ritiene un suo fedelissimo. Tenendo anche presente che da qui alla fine delle operazione di mercato un difensore quasi sicuramente dovrà arrivare, allora è logico pensare che il gm portoghese possa rimettersi in testa l’idea di un possibile approdo del francese dalle parti di Trigoria.

La formula, ovviamente, rimane sempre quella del prestito anche perché di soldi al momento ne girano pochi e ne sono girati pochi. Magari pure oneroso, vedrem0. In ogni caso la Roma rimane in corsa, a differenza di quello che poeteva sembrare fino a pochi giorni fa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dal meeting coi Friedkin all’assalto Juve: pressing Gasperini

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e ha avvisato la Roma A volte un silenzio…

6 ore ago

Mister 50 milioni al posto di Koné: incontri e contatti continui

Si accende il calciomercato di Inter e Roma a due settimane dallo scontro diretto Dopo…

8 ore ago

Calciomercato Roma, Inter pigliatutto e Juventus KO

L'irruzione nerazzurra rovina i piani bianconeri, ecco il ruolo dei giallorossi nell'affare Caratterizzato da una…

10 ore ago

60 milioni nella Capitale: toccata e fuga per la Roma

L'ultima notizia di calciomercato ha suscitato subito grande clamore in casa giallorossa Tornata alla vittoria…

12 ore ago

Scossa Inter prima della Roma: scelto il sostituto di Chivu

Bufera in casa nerazzurra dopo il pareggio in casa della Fiorentina e le vittorie di…

13 ore ago

Malumore Gasp e tensioni? Cosa è successo negli spogliatoi

La versione della Gazzetta dello Sport sul post partita di ieri contro il Lecce Dopo…

18 ore ago