Roma%2C+ufficiale%3A+grave+infortunio+per+Wijnaldum
asromaliveit
/2022/08/21/roma-infortunio-wijnaldum-frattura-tibia-mourinho-trigoria/amp/

Gravissima tegola in casa Roma, l’ultimo acquisto a centrocampo ha subito un brutto infortunio. Frattura alla tibia per Gini Wijnaldum

Fulmine a ciel sereno in quel di Trigoria, a poche ore dalla prima partita allo stadio Olimpico della nuova stagione. Josè Mourinho deve fare i conti con il grave infortunio occorso a Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese ha rimediato una frattura alla tibia destra. La società giallorossa ha appena emesso un comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore prelevato dal PSG dopo una lunga trattativa.

José Mourinho ©LaPresse

In questi minuti la Roma sui propri canali social ha emesso il comunicato che ha fatto disperare i tifosi giallorossi. L’ultimo colpo della campagna acquisti estiva, Gini Wijnaldum, ha subito un gravissimo infortunio nell’ultima sessione di allenamento. A Trigoria si stava preparando l’esordio casalingo nella Serie A 2022/23, domani pomeriggio contro la neo-promossa Cremonese. A proposito di neo-promosse, anche il Monza sarà fra poco avversario dei giallorossi e poche ore fa nella squadra lombarda si è arreso il difensore ex Inter, Andrea Ranocchia, complice un grave infortunio alla caviglia. Brutte notizie dall’infermeria anche in casa Roma, arriva la frattura alla tibia per il centrocampista olandese ex PSG.

Roma, tegola ufficiale: grave infortunio per Wijnaldum

Georginio Wijnaldum ©LaPresse

Bruttissima tegola dall’infermeria giallorossa: frattura della tibia per Gini Wijnaldum.Nei prossimi giorni ulteriori controlli per il centrocampista olandese. Ecco il comunicato apparso da poco sui canali social ufficiali della squadra giallorossa: “In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni. FORZA GINI!”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

3 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

7 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

11 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

14 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

16 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago