Calciomercato+Roma%2C+ancora+un+colpo+dal+PSG%3A+ecco+la+formula
asromaliveit
/2022/08/22/calciomercato-roma-psg-diallo-formula/amp/

La Roma continua la ricerca degli ultimi rinforzi per completare la rosa. Ancora un colpo dal PSG: svelata la formula

Oggi la Roma affronterà la seconda giornata di Serie A contro la Cremonese, dopo aver conquistato i primi tre punti contro la Salernitana settimana scorsa. Nel frattempo il calciomercato è ancora aperto e i giallorossi hanno bisogno ancora di qualche nuovo innesto per completare la difesa. Il general manager Tiago Pinto infatti è al lavoro per sbloccare l’arrivo di Andrea Belotti e per trovare un difensore centrale.

Tiago Pinto ©LaPresse

Fino ad ora i nomi accostati alla Roma per rinforzare la retroguardia sono stati diversi. Come precedentemente riportato nella lista di Tiago Pinto c’è anche Abdou Diallo del PSG, che interessa anche al Milan. Ecco la formula per arrivare al centrale senegalese.

Calciomercato Roma, Diallo per la difesa: la formula per il secondo colpo dal PSG

Abdou Diallo, difensore del PSG ©LaPresse

Il tempo stringe e mancano ancora alcuni tasselli importanti nella rosa della Roma. In particolare i giallorossi sono ancora alla ricerca di un difensore centrale mancino per Mourinho. Come confermato da ‘La Repubblica’, uno degli obiettivi di Tiago Pinto per la retroguardia è Abdou Diallo.

Il difensore è completamente fuori dai piani del PSG, che vorrebbe riuscire a piazzarlo in uscita. La formula per lasciarlo partire potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Dunque dopo Wijnaldum, sfortunatamente infortunato nell’ultimo allenamento, i giallorossi potrebbero tornare a bussare alla porta del club parigino per rinforzare anche la difesa.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

1 ora ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

4 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

6 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

11 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

13 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

15 ore ago