Calciomercato+Roma%2C+16+milioni+per+la+beffa+last+minute+in+Serie+A
asromaliveit
/2022/08/23/calciomercato-roma-kluivert-bologna-fulham-shomurodov-belotti-barcellona/amp/

Calciomercato Roma, maxi intreccio di attaccanti con il Bologna. Il Fulham “molla” Kluivert e libera Belotti in giallorosso

Un maxi intreccio di mercato con il Bologna di Mihajlovic che potrebbe liberare ben presto il Gallo Belotti che ancora attende la chiamata della Roma. Anche se, probabilmente, il giocatore inizia un poco a spazientirsi e potrebbe pure essere cercato dal Barcellona a quanto pare in caso di addio di Depay o Aubameyang. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di fare un poco di chiarezza su questa che potrebbe essere una soluzione di mercato. Con queste notizie che sono state riportate dal quotidiano “Il Resto del Carlino”.

Justin Kluivert ©LaPresse

Primo punto: dietro la decisione della società inglese di raffreddare il possibile arrivo dell’olandese della Roma, ci sarebbe il fatto che Kluivert sarebbe interessato a un ritorno all’Ajax. Ed è per questo che il club della Premier League – c’è anche il Torino su Barrow – avrebbe deciso di fare un sondaggio per Barrow, che al momento non sembra essere uno dei primi nelle gerarchie del tecnico rossoblù. Un possibile addio, questo, che è stato confermato anche dall’agente del giovane attaccante, che s’è detto non felice della situazione e soprattutto della cifra richiesta per il cartellino: 16 milioni di euro.

Calciomercato Roma, si libera Belotti

Eldor Shomurodov ©LaPresse

Certo, se questa operazione dovesse andare in porto, allora il Bologna avrebbe anche quelle potenzialità economiche per accogliere le richieste di Pinto per Shomurodov: aperto all’obbligo di riscatto, non s’è ancora trovata la quadra per quella che è la cifra da investire. Quattordici i milioni richiesti dal gm portoghese, dieci al massimo quelli che il Bologna vorrebbe investire per l’attaccante uzbeko. La differenza è ancora sensibile, è evidente, ma davanti all’uscita di Barrow allora le cose si potrebbero incanalare in quelli che potrebbero essere i binari giusti. Certo, si potrebbe parlare pure di beffa per questa fuga da parte del Fulham nell’ottica Justin: sembrava anche qui cosa fatta. E invece…

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, sorpresa UFFICIALE prima del Napoli: non era mai successo

La scelta dei giallorossi a poco più di ventiquattro ore dal big match del "Maradona":…

10 ore ago

Roma, Dybala salta il Napoli: il motivo dell’assenza

Al "Maradona" non sarà presente l'attaccante argentino: ecco tutti i dettagli a poche ore dal…

11 ore ago

L’Inter non molla Koné, ci risiamo: nuovo scambio sul piatto

Il francese della Roma resta nei radar dell'Inter che vogliono sfruttare il momento propizio: via…

12 ore ago

Pallino della Roma prima, obiettivo Juve poi: ‘scambio’ tra giganti

Dai giallorossi ai bianconeri, Comolli ha già espresso la sua preferenza: lo scenario sul tavolo…

16 ore ago

Napoli-Roma, assenza pesante per Gasp? La soluzione è già pronta

Le ultimissime in vista della super sfida di campionato tra i giallorossi e gli uomini…

18 ore ago

Dalla Juve alla Roma, game over: chiude tutto il grande ex

L'intreccio che non ti aspetti apre le porte a clamorosi colpi di coda: non tornano…

20 ore ago