Nuovo+partner+per+la+Roma%3A+l%26%238217%3Baccordo+%C3%A8+ufficiale
asromaliveit
/2022/08/29/roma-idealista-partner-ufficiale-accordo-stadio-olimpico-friedkin/amp/

Roma, continua la rivoluzione guidata dalla famiglia Friedkin. Nuova partnership internazionale per la società giallorossa, c’è l’annuncio ufficiale

La Roma continua a crescere, dentro e fuori dal campo. Artefice di questa continua evoluzione è la famiglia Friedkin, da due anni alla guida della proprietà del club giallorosso. Mentre il calciomercato estivo regala gli ultimi colpi a Josè Mourinho, ieri ufficiale l’arrivo di Andrea Belotti come rinforzo per l’attacco dello Special One. In attesa di tornare in campo, domani sera contro il Monza ancora a secco di punti, c’è una nuova partnership internazionale sancita dall’accordo ufficiale.

Dan e Ryan Friedkin ©LaPresse

Sempre presenti in prima linea e mai responsabili di proclami o inutili protagonismi, la proprietà Friedkin ha rubato il cuore dei tifosi della Roma in poco tempo. La famiglia statunitense ha acquistato il club in piena pandemia, riuscendo a ridare una dimensione internazionale e nuova credibilità all’universo giallorosso. La scorsa stagione è arrivato anche un trofeo, atteso dopo quattordici anni di digiuno in casa giallorossa. E l’espansione a guida Friedkin non si ferma, dopo gli indizi apparsi allo stadio Olimpico ora la nuova partnership è stata lanciata ufficialmente.

Nuovo partner internazionale per la Roma: l’accordo è ufficiale

Lo Stadio Olimpico ©LaPresse

Tramite un comunicato ufficiale, la Roma ha annunciato una nuova partnership con Idealista.  Realtà immobiliare leader per lo sviluppo tecnologico in Italia. Si legge nel comunicato sul sito ufficiale del club giallorosso: ‘L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con idealista, portale immobiliare leader per lo sviluppo tecnologico in Italia, che sarà Real Estate Partner del Club per la stagione 2022-23. L’esordio della nuova partnership è avvenuto in occasione di Roma-Cremonese, dove gli oltre 60 mila tifosi Giallorossi sugli spalti e gli spettatori da tutto il mondo hanno potuto notare il caratteristico colore lime sui LED a bordocampo.

La visibilità durante le partite casalinghe di campionato allo Stadio Olimpico è solo uno degli aspetti che definiscono la partnership, che ha alla base la volontà da parte di idealista di consolidare la presenza nella Capitale, con l’obiettivo di dare più valore alle relazioni e individuare opportunità per il brand.” 

Yuri Tancioni

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Sfida di mercato Roma-Juventus: 40 milioni sul piatto

Sfida di mercato tra Roma e Juventus, sul piatto ballano circa 40 milioni di euro:…

4 ore ago

Polveriera Lazio, è successo di tutto: violato il regolamento

Polveriera Lazio, al termine della gara succede di tutto: la squadra ha violato il regolamento,…

5 ore ago

Una squadra di Serie B per Mourinho: offerta irrinunciabile

Una squadra di Serie B per Mourinho, l'offerta è di quelle irrinunciabili: ecco la nuova…

6 ore ago

Addio e nuova firma in A, colpo di scena Roma-Juve

Addio e nuova firma in Serie A, colpo di scena prima di Roma-Juventus: il prezzo…

7 ore ago

Addio capitale, colpo di scena Champions: clausola cancellata

Calciomercato Roma, colpo di scena Champions e clausola cancellata: il doppio addio capitale resta congelato.…

8 ore ago

UFFICIALE: partita sospesa dopo solo un minuto

UFFICIALE: partita sospesa dopo soltanto una manciata di secondi dal calcio d'inizio. La motivazione non…

9 ore ago