L’allenatore del Monza ha diramato la lista dei giocatori che vuole utilizzare per sfidare la Roma nel prossimo impegno di Serie A
Domani 30 agosto la Roma scende in campo allo Stadio Olimpico contro il Monza per la quarta giornata di Serie A. I brianzoli arrivano all’impianto del Foro Italico dopo la sconfitta rimediata contro l’Udinese. I bianconeri hanno vinto 2-1, mentre, sempre in tema bianco e nero, i giallorossi vengono dall’importante pareggio acciuffato nel secondo tempo contro la Juventus. I torinesi erano riusciti a passare in vantaggio dopo poco tempo grazie a una punizione di Vlahovic. Nel secondi 45′, Abraham ha siglato l’1-1 di testa su assist di Dybala conquistando un punto d’oro.
Situazioni agli estremi in classifica per Roma e Monza. Dopo sole tre giornate la neopromossa è ultima mentre oi giallorossi viaggiano nel gruppone in testa a 7 punti. Per preparare la sfida, l’allenatore del club di Berlusconi ha già diramato la lista dei convocati. Stroppa, infatti, ha già deciso quali saranno i giocatori che scenderanno in campo contro i giallorossi, che dovranno preoccuparsi di un ritorno di lusso. A differenza della sfida con l’Udinese, infatti, il Monza ha ritrovato uno dei suoi migliori giocatori che nella cavalcata alla conquista della serie cadetta è stato tra i protagonisti.
Sul sito ufficiale del club, infatti, si possono leggere i nomi dei calciatori scelti da Stroppa. Tra questi, va sottolineato il ritorno di Dany Mota Carvalho, che in Serie B ha segnato ben 11 gol. Contro l’Udinese il ventiquattrenne non è apparso nei venticinque brianzoli, tornando proprio a disposizione con i giallorossi. Ecco la lista completa dei convocati del Monza:
4 Marlon, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 12 Sensi,16 Di Gregorio, 17 Caprari, 19 Birindelli, 22 F. Ranocchia, 26 Antov, 28 Colpani, 30 Carlos Augusto, 32 Pessina, 34 Marrone, 37 Petagna, 38 Bondo, 44 Carboni, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 89 Cragno, 91 Sorrentino.
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…
Dalla Juventus ai giallorossi, la mossa di Massara che fa saltare il banco riaprendo il…
Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…