Mou+ci+prova+ancora%2C+decisione+presa+prima+di+Roma-Monza
asromaliveit
/2022/08/29/roma-monza-mourinho-trigoria-ritiro/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Mou ci prova ancora, decisione presa prima di Roma-Monza

L’allenatore della Roma ha scelto di provare ancora la mossa in vista della sfida contro il Monza, valida per la quarta giornata di Serie A

La Serie A è cominciata nel cuore di Agosto, con la prima giornata che è andata in scena a Ferragosto. Questo fine settimana, poi, la Roma ha giocato la terza sfida della stagione 2022/2023 contro la Juventus che è stata fermata da Tammy Abraham. L’attaccante inglese, infatti, ha degnato il gol dell’1-1 su assist in acrobazia di Paulo Dybala. La Joya con un grande slancio ha servito il numero 9 al centro dell’area che con un gran colpo di testa ha schiacciato in porta il pallone siglando il gol del pareggio.

José Mourinho, tecnico della Roma, nella gara contro la Juventus ©LaPresse

Chiusa la sfida con gli uomini di Allegri, Mourinho si sta preparando per la gara con il Monza. La quarta giornata va in scena domani alle 20.45, con i giallorossi che sfideranno i brianzoli con l’obiettivo di restare attaccati al gruppone in testa, attualmente a quota 7 punti. In vista della partita, Stroppa ha emanato la lista dei convocati dove riappare il nome di un top player che nella precedente giornata contro l’Udinese non ha fatto parte del gruppo. Un ritorno di lusso, quindi, per l’allenatore della neopromossa che attualmente è a zero punti in campionato. Tre sconfitte su tre, mentre i giallorossi hanno inanellato due vittorie e un pareggio.

Roma-Monza, Mourinho ci prova ancora: tutti in ritiro a Trigoria

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Come riporta Sky Sport, José Mourinho ha deciso di ripetere una delle mosse effettuate già in passato. Contro la Cremonese, infatti, il tecnico della Roma aveva aveva deciso un mini ritiro a Trigoria, con i giallorossi che hanno dormito nel centro sportivo. Ora, alla vigilia della sfida con il Monza, Mourinho ha deciso che dopo la rifinitura i giallorossi non sarebbero tornati a casa, ma sarebbero rimasti al Fulvio Bernardini per passare la notte.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

3 ore ago

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

6 ore ago

Voti Cagliari-Roma 1-0: fioccano le insufficienze, c’è anche un 3. Svilar fenomenale

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…

8 ore ago

Calciomercato Roma, lo scambio fa fuori la Juventus

Dalla Juventus ai giallorossi, la mossa di Massara che fa saltare il banco riaprendo il…

14 ore ago

Emergenza prima della Roma: due titolari fuori, un’assenza è UFFICIALE

Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…

1 giorno ago

Roma e Juve ribaltate: addio Thuram, ecco Koné

L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…

1 giorno ago