Calciomercato+Roma%2C+salta+tutto%3A+il+tempo+%C3%A8+gi%C3%A0+scaduto
asromaliveit
/2022/08/31/calciomercato-roma-premier-league-fulham-kluivert-95-milioni-pinto/amp/

Calciomercato Roma, salta tutto: il tempo è scaduto e non ci sono più i tempi tecnici per una possibile partenza. Sfumano 9,5 milioni di euro

Salta tutto. Sembra anche in maniera definitiva secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante. Che infatti spiega che il Fulham avrebbe ufficialmente comunicato alla Roma l’impossibilità di avere il permesso di lavoro per Justin Kluivert. Tempo scaduto prima del gong ufficiale del calciomercato, una situazione che ha fatto perdere un bel po’ di soldi a Pinto.

Mourinho ©LaPresse

L’accordo economico infatti era stato già trovato: 9,5 milioni di euro nelle casse della Roma. Un affare che avrebbe fatto risparmiare anche sull’ingaggio dell’olandese, ormai fuori dai piani di Mourinho, che mai lo ha preso in considerazione nel corso di questa stagione. Poteva anche tornare in Ligue 1 il giocatore, e c’era stato anche l’interesse di qualche club della Bundesliga. Ma il passo importante lo aveva fatto sicuramente il Fulham. Ma adesso sembra essere tutto saltato.

Calciomercato Roma, Kluivert rimane a Trigoria

Justin Kluivert, attaccante olandese classe 1999 ©LaPresse

A meno di clamorosi colpi di scena proprio in queste ultimissime ore di calciomercato, Kluivert rimarrà a Trigoria. E, magari, potrebbe pure rientrare nel giro della Prima Squadra, visto che poco fa la Roma ha anche ufficializzato i tempi di recupero di Kumbulla e di El Shaarawy: i due ne avranno per un mese e saranno disponibili solamente dopo la sosta per le Nazionali. Non una buona notizia per Mourinho che potrebbe prendere in considerazione anche questa ipotesi. Remota, ovviamente, visto anche quello che è stato lo scorso anno con gli altri elementi messi fuori rosa. Ma non impossibile, vista la carenza di uomini in alcune zone del campo dovuta anche agli infortuni che sono arrivati fino al momento.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

2 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

15 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

18 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

21 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

22 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

1 giorno ago