Calciomercato Roma, altra cessione ufficiale: Diawara è dell’Anderlecht. Tutti i dettagli del colpo di Pinto
Dopo l’addio ufficiale di Calafiori, che è passato al Basilea, arriva un’altra nota della Roma che rende definitivo l’addio di uno degli elementi che maggiormente Pinto, da più di una sessione di mercato, ha cercato di piazzare. Si tratta di Diawara, che vola in Belgio, precisamente all’Anderlecht, che lo ha preso a titolo definitivo.
Ci ha messo tanto tempo il centrocampista guineano a decidersi, e accettare di conseguenza una destinazione che gli facesse comodo. Nel corso di questo lungo periodo dove si è allenato lontano dai compagni, di offerte ne ha ricevute, ma mai gli sono piaciute. Adesso però il momento è arrivato. Con Pinto che sicuramente sorride.
Diawara passa all’Anderlecht a titolo definito per 3 milioni di euro compresi i bonus. Pinto è riuscito a strappare in questo accordo anche il 50 per cento di una futura rivendita del calciatore. In questa cifra sono inclusi anche i bonus, un altro segnale, importante, decisamente importante, di come il gm portoghese aveva la voglia di privarsi del giocatore.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…