Roma-Helsinki%2C+UFFICIALE%3A+subito+una+novit%C3%A0
asromaliveit
/2022/09/14/roma-helsinki-annuncio-ufficiale-tifosi-olimpico-abbonamento-biglietti/amp/

Vigilia di Roma-Helsinki, gara valida per la seconda giornata del girone C di Europa League. E’ ufficiale, subito una novità per i tifosi.

Domani sera la Roma tornerà in campo allo stadio Olimpico, dopo tre gare disputate lontano dalle mura amiche. Anche per la sfida contro l’HJK Helsinki l’impianto di casa farà registrare il tutto esaurito ed i tifosi sperano in un’agile vittoria dopo l’esordio negativo in terra bulgara. Alla prima giornata i giallorossi sono incappati nella sconfitta contro il Ludogorets, il cammino per conquistare la vetta del girone è già in salita per la squadra di Josè Mourinho. In queste ore la società ha diramato un comunicato ufficiale, c’è una novità importante per i tifosi.

La Roma ad Empoli si è scrollata di dosso la ruggine accumulata dopo due sconfitte consecutive. Trascinata da un super Paulo Dybala la squadra giallorossa si è imposta di misura sulla compagine toscana allenata da Zanetti. Dopo due passi falsi consecutivi, la terza trasferta di fila porta un nuovo sorriso ai tifosi giallorossi. Tifosi che non vedono l’ora di ritrovare la propria squadra allo stadio Olimpico, domani sera per la seconda giornata del girone di Europa League. In attesa della sfida ai finlandesi dell’Helsinki, la società giallorossa ha diramato un importante comunicato per i tifosi.

Roma-Helsinki, annuncio UFFICIALE: subito una novità per i tifosi

Anche nella gara di domani lo stadio Olimpico farà registrare il tutto esaurito, venduti tutti i tagliandi a disposizione dei tifosi giallorossi. Ecco cosa si legge sul comunicato ufficiale apparso sul sito della Roma, si parte dagli orari di apertura dei cancelli ad una novità per i tifosi abbonati.

Sull’orario di apertura: I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:30, e la raccomandazione è sempre quella di arrivare in congruo anticipo: almeno 90 minuti prima dell’inizio del match (le ore 21).

Importante novità per chi ha sottoscritto il carnet Coppe: Chi ha acquistato l’Abbonamento per le Coppe, che include le tre partite del girone di Europa League e l’ottavo di Coppa Italia contro la vincente di Genoa-Spal, giovedì potrà varcare i tornelli dell’Olimpico solo attraverso la App “Il Mio Posto”. Attenzione, però: l’Abbonamento e il PNR per le Coppe sono diversi rispetto all’Abbonamento e al PNR per la Serie A!

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

1 ora ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

3 ore ago

Allegri ha scelto Koné: la Roma avvisa il Milan

Il tecnico livornese ha espresso il suo gradimento per il centrocampista giallorosso: ecco come stanno…

5 ore ago

Manna al posto di Massara: “Ha già risposto alla Roma”

Novità pirotecniche sul possibile erede di Frederic Massara a Trigoria Esautorato pubblicamente da Gian Piero Gasperini nella…

15 ore ago

Juve su Ndicka, anticipazione ASRL confermata: c’è lo scambio

Il difensore ivoriano piace ai bianconeri, pronti ad offrire anche una contropartita tecnica alla Roma…

17 ore ago

Calciomercato Juve e Roma: il re degli assist firma gratis

Non solo Champions, i giallorossi pianificano un altro scippo a Luciano Spalletti Spartiacque fondamentale per…

18 ore ago