Roma-Helsinki%2C+ironia+social+e+autogol+HJK%3A+%26%238220%3BMourinho+parcheggia+il+bus%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/09/16/roma-helsinki-social-twitter-mourinho-europa-league/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Helsinki, ironia social e autogol HJK: “Mourinho parcheggia il bus”

Roma-Helsinki, ironia social del club finlandese che si rivela un clamoroso autogol. Quelloche è successo prima della partita

Come sempre più spesso accade i social diventano terra di conquista non solo per chi crede di dover o voler fare l’influencer nella vita, ma anche per quei club che cercano in tutti i modi e giustamente anche, visto che l’aumento delle visualizzazioni in questo caso fa salire anche il valore del brand, di essere simpatici. Ieri, per l’esempio, l’Helsinki lo ha fatto prima di scendere in campo contro la Roma all’Olimpico. Ma l’admin ha fatto un clamoroso autogol.

José Mourinho ©LaPresse

Poco più di un’ora prima dell’inizio del match infatti, il profilo Twitter dell’Helsinki ha postato una foto dell’autobus della Roma scrivendo: “Il Bus di Mourinho è parcheggiato”, rispolverando quelle che sono state le critiche rivolte al tecnico portoghese durante la sua carriera per alcune decisioni tattiche ultra difensiviste che, però, hanno sempre portato ai risultati. Sì, perché poi alla fine è questo quello che conta, riuscire a vincere e lo Special One ha sempre dimostrato di essere in grado di farlo.

Roma-Helsinki, i tifosi scatenati

Ovviamente, alla fine della partita, i tifosi della Roma si sono scatenati andando a commentare quel posto della società finlandese. Inutile dire che quello che va per la maggiore è il disegno di tre pere, che vanno a ricordare alla società ospite il risultato finale. Voleva fare il simpatico l’admin finlandese, ma non c’è riuscito.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

37 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago