Inter-Roma%2C+allarme+rientrato%3A+doppio+recupero
asromaliveit
/2022/09/26/roma-inter-mourinho-dybala-pellegrini-infortunio-recupero/amp/

Inter-Roma si avvicina e giungono notizie confortanti per i tifosi. Il doppio recupero si è concretizzato, disponibili per il big match di San Siro.

La Serie A ha osservato un turno di riposo, complice la prima pausa nazionali della stagione. La Roma è reduce dal primo passo falso interno, la sconfitta contro l’Atalanta ha lasciato tanto amaro in bocca ai tifosi giallorossi. Ora la squadra di José Mourinho, squalificato dopo il rosso rimediato contro gli orobici, è attesa da un nuovo big match delicatissimo. Sabato prossimo la Roma scenderà in campo allo stadio San Siro, ospite dell’Inter di Simone Inzaghi. L’allarme infortuni sembra rientrato definitivamente, è tutto pronto per il doppio recupero.

Josè Mourinho ©LaPresse

Le tegole infortuni continuano a tormentare la Serie A, anche durante la pausa delle nazionali. Sono una dozzina i calciatori della Serie A costretti ai box durante gli impegni con le proprie rappresentative, in casa Inter c’è stato lo stop di Marcelo Brozovic. Infortunio che non cambia i piani di Simone Inzaghi in vista della Roma, il centrocampista croato era già fuori causa per la squalifica. Stessa condizione per José Mourinho, costretto a saltare un turno dopo il cartellino rosso rimediato nella sfida tra Roma e Atalanta allo stadio Olimpico. Ecco le ultime dall’infermeria in casa giallorossa.

Inter-Roma, allarme rientrato: doppio recupero per Mourinho

Paulo Dybala festeggiato da Pellegrini e compagni ©LaPresse

Le attenzioni in casa giallorossa sono focalizzate sul pieno recupero di Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Entrambi alle prese nei giorni scorsi con guai muscolari, per quel che riguarda la Joya buone notizie filtravano dal ritiro dell’Argentina. Buone nuove confermate da quanto scrive il sito Calciomercato.it, Dybala ha completamente smaltito il problema muscolare che lo aveva costretto alla tribuna durante Roma-Atalanta. L’attaccante sudamericano è a disposizione di Lionel Scaloni, che potrebbe decidere di concedergli spazio in vista dell’amichevole tra Argentina e Giamaica. Pieno ottimismo anche sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini, anche il capitano della Roma ha completamente superato le noie muscolari. Un doppio recupero fondamentale per José Mourinho, la Roma è chiamata alla partita perfetta per superare l’Inter a San Siro.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 ora ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

5 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

8 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

9 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

11 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

14 ore ago