Roma%2C+ansia+Mourinho%3A+domani+previsti+nuovi+esami
asromaliveit
/2022/10/02/roma-mourinho-pellegrini-dybala-infortunio-inter/amp/

Roma, ansia Mourinho: nonostante le rassicurazioni di ieri sera nuovi controlli per il giocatore sono previsti per la giornata di domani

Una notizia che mette ansia a José Mourinho. Perché nonostante le rassicurazioni arrivate ieri da parte della Roma, domani, secondo il Corriere dello Sport, sono previsti degli esami per il giocatore, uscito nel finale della gara vinta contro l’Inter a San Siro. No, non parliamo di Dybala, per lui solamente crampi, ma di capitan Pellegrini, che si è arreso per un problema al flessore.

Mourinho ©LaPresse

Secondo quanto riportato dal quotidiano infatti, si spera che non sia nulla di grave anche se c’è il timore di una ricaduta di un problema che ha costretto Lorenzo ai box. Domani, il capitano, si sottoporrà  nuovi esami per avere un quadro chiaro della situazione. E Mourinho, ovviamente, spera di non doverne fare a meno. Anche perché giovedì c’è l’Europa League con una partita che si preannuncia decisiva per le sorti della squadra per il futuro nella manifestazione.

Roma, le condizioni di Pellegrini

Dybala e Pellegrini ©LaPresse

In poche parole ci si vuole vedere chiaro. E capire solamente se si tratta di un affaticamento o c’è qualcosa in più dietro l’uscita dal campo nei minuti finali, quelli sofferti, quelli che hanno portato poi ad una vittoria assai importante per la classifica ma anche per la consapevolezza di una squadra che si vuole togliere il maggior numero di soddisfazioni da qui alla fine del campionato. E perché no, anche cercare di raggiungere tutti gli obiettivi che si hanno in mente, a partire dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Serve non solo una squadra forte come quella di ieri, ma anche tanta fortuna sotto l’aspetto dei problemi fisici e la Roma, in questo momento, non è che ne abbia molta. Si spera che Pellegrini possa uscire indenne. Sarebbe già una buona notizia.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

12 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago