In Premier League c’è aria di esonero e tra i candidati per sostituire il tecnico c’è anche José Mourinho: spunta la quota dello Special One
Si avvicina la pausa per il Mondiale e dunque la fine della prima parte di stagione. Diversi club stanno tirando le somme sull’operato dei propri tecnici e inevitabilmente arrivano degli esoneri. In casa Roma la posizione di José Mourinho ovviamente è intoccabile ovviamente, visto il lavoro che il tecnico sta svolgendo e avendo portato anche i giallorossi a vincere la Conference League.
In Premier League invece chi lascia la propria panchina è Steven Gerrard, che ha avuto un inizio di stagione complicato con l’Aston Villa. Così la società inglese si sta guardando intorno per trovare un sostituto in panchina e tra i profili spunta anche quello di José Mourinho. La quota è vertiginosa.
Finisce l’avventura di Steven Gerrard sulla panchina dell’Aston Villa. Decisiva per il tecnico inglese è stata la partita di ieri sera persa contro il Fulham per 3-0, che ha portato il club a un passo dalla zona retrocessione. Così il club inglese dopo l’esonero arrivato ieri in serata ha iniziato a cercare il sostituto in panchina.
Tra le quote del bookmaker ‘Betfair’, spunta anche il nome di José Mourinho. Il ritorno in Premier League del tecnico della Roma è dato 41 volte la posta, dunque una quota quasi impossibile. Tra i favoriti c’è Mauricio Pochettino al momento, oltre all’ex Arsenal Unai Emery. Dunque per ora non c’è pericolo per la Roma di perdere Mourinho.
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…