In Premier League c’è aria di esonero e tra i candidati per sostituire il tecnico c’è anche José Mourinho: spunta la quota dello Special One
Si avvicina la pausa per il Mondiale e dunque la fine della prima parte di stagione. Diversi club stanno tirando le somme sull’operato dei propri tecnici e inevitabilmente arrivano degli esoneri. In casa Roma la posizione di José Mourinho ovviamente è intoccabile ovviamente, visto il lavoro che il tecnico sta svolgendo e avendo portato anche i giallorossi a vincere la Conference League.
In Premier League invece chi lascia la propria panchina è Steven Gerrard, che ha avuto un inizio di stagione complicato con l’Aston Villa. Così la società inglese si sta guardando intorno per trovare un sostituto in panchina e tra i profili spunta anche quello di José Mourinho. La quota è vertiginosa.
Finisce l’avventura di Steven Gerrard sulla panchina dell’Aston Villa. Decisiva per il tecnico inglese è stata la partita di ieri sera persa contro il Fulham per 3-0, che ha portato il club a un passo dalla zona retrocessione. Così il club inglese dopo l’esonero arrivato ieri in serata ha iniziato a cercare il sostituto in panchina.
Tra le quote del bookmaker ‘Betfair’, spunta anche il nome di José Mourinho. Il ritorno in Premier League del tecnico della Roma è dato 41 volte la posta, dunque una quota quasi impossibile. Tra i favoriti c’è Mauricio Pochettino al momento, oltre all’ex Arsenal Unai Emery. Dunque per ora non c’è pericolo per la Roma di perdere Mourinho.
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…