Roma-Napoli, ribaltone improvviso: è successo durante la seduta d’allenamento di oggi. Un mezzo sorriso per Spalletti
Tutto all’improvviso e a differenza di quanto vi avevamo raccontato precedente riportando quelle che erano le notizie di Cronache di Napoli. E la notizia questa volta è ufficiale, visto che è stato lo stesso club azzurro, nel report d’allenamento di oggi, a darne notizie. Un mezzo sorriso per Luciano Spalletti che potrebbe avere uno dei suoi punti cardine di questo avvio di stagione a disposizione.
Sì, parliamo del centrocampista Anguissa, che sta cercando di bruciare le tappe, e oggi ha lavorato parzialmente in gruppo, o almeno nella prima parte di seduta, prima di concludere la sua giornata lavorativa in maniera personalizzata. A due giorni quindi da Roma-Napoli, quell’elemento in grado di dare stabilità e certezze al reparto mediano del Napoli, potrebbe essere in campo nella sfida dell’Olimpico.
Se per Rrahami in tempi sono lunghi e il difensore non ci sarà sicuramente, si sono accorciati e anche in maniera importante quelli dell’ex centrocampista del Fulham. Il giocatore, insomma, vuole esserci e Spalletti a meno di clamorosi colpi di scena, con un altro allenamento a disposizione domani, potrebbe anche inserirlo almeno nella lista dei convocati. Ora, il recupero come detto non è certo ma trapelano sicuramente quelle che sono delle sensazioni positive per il Napoli che potrebbe quindi ritrovare come detto un importante elemento in mezzo al campo.
La mossa dei giallorossi che scava un solco importante nella trattativa per l'attaccante dello United…
Nome nuovo per il calciomercato invernale, con la Juve è già finita In lotta per…
Non solo il Milan, anche i giallorossi si sono mossi per valutare il da farsi:…
L'ufficialità apre le porte al nuovo capitolo: il comunicato del club giallorosso Serpeggiava molta attesa…
L'asse di mercato spariglia le carte e apre le porte a scenari interessanti: ecco cosa…
Dai costi dell'operazione alle tempistiche dell'affare: Massara è già stato avvisato L'obiettivo numero uno per…