Roma-Napoli, ribaltone improvviso: è successo durante la seduta d’allenamento di oggi. Un mezzo sorriso per Spalletti
Tutto all’improvviso e a differenza di quanto vi avevamo raccontato precedente riportando quelle che erano le notizie di Cronache di Napoli. E la notizia questa volta è ufficiale, visto che è stato lo stesso club azzurro, nel report d’allenamento di oggi, a darne notizie. Un mezzo sorriso per Luciano Spalletti che potrebbe avere uno dei suoi punti cardine di questo avvio di stagione a disposizione.
Sì, parliamo del centrocampista Anguissa, che sta cercando di bruciare le tappe, e oggi ha lavorato parzialmente in gruppo, o almeno nella prima parte di seduta, prima di concludere la sua giornata lavorativa in maniera personalizzata. A due giorni quindi da Roma-Napoli, quell’elemento in grado di dare stabilità e certezze al reparto mediano del Napoli, potrebbe essere in campo nella sfida dell’Olimpico.
Se per Rrahami in tempi sono lunghi e il difensore non ci sarà sicuramente, si sono accorciati e anche in maniera importante quelli dell’ex centrocampista del Fulham. Il giocatore, insomma, vuole esserci e Spalletti a meno di clamorosi colpi di scena, con un altro allenamento a disposizione domani, potrebbe anche inserirlo almeno nella lista dei convocati. Ora, il recupero come detto non è certo ma trapelano sicuramente quelle che sono delle sensazioni positive per il Napoli che potrebbe quindi ritrovare come detto un importante elemento in mezzo al campo.
Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…
Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…