Roma-Napoli%2C+caos+finale%3A+espulsione+e+faccia+a+faccia+arbitro-Karsdorp
asromaliveit
/2022/10/23/roma-napoli-mourinho-karsdorp-irrati-tensione-espulsione-scontro/amp/

Roma-Napoli, caos finale: espulsione e faccia a faccia arbitro-Karsdorp

Roma-Napoli, caos e nervi tesi nel finale di gara dopo la vittoria di misura dei partenopei. Cartellino rosso verso la panchina e faccia a faccia tra Irrati e Karsdorp.

Scintille al triplice fischio di Roma-Napoli, dopo la vittoria di misura dei partenopei allo stadio Olimpico. Il gol di Victor Osimhen è valso tre punti per la squadra campana, allenata dall’ex Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è stato ammonito dall’arbitro Irrati, al pari di José Mourinho. Ed a fine gara, subito dopo il triplice fischio finale c’è stato un attimo di tensione tra l’arbitro della sezione di Pistoia e la panchina giallorossa. Cartellino rosso verso la panchina giallorossa dopo la fine della sfida e faccia a faccia con il terzino destro giallorosso per Massimiliano Irrati.

Il Napoli esce dallo stadio Olimpico con tre punti schiaccianti in ottica vetta della Serie A. La squadra partenopea ha avuto la meglio sulla Roma grazie al gol di Osimhen, bravissimo a bruciare Chris Smalling ed infilare Rui Patricio sul secondo palo a dieci minuti dalla fine. Roma che non è riuscita ad impensierire il portiere azzurro negli ultimi minuti finali, e la vittoria di misura dei partenopei ha il sapore della beffa per lo Special One. Durante la gara i ritmi sono stati altissimi, a partire dal fischio d’inizio e non sono mancati attimi di tensione durante la gara.

Roma-Napoli, nervi tesi dopo il triplice fischio: tensione Karsdorp-Irrati

Al triplice fischio c’è stata alta tensione tra il fischietto della sezione di Pistoia e la panchina della Roma. I nervi sono esplosi dopo la fine della gara ed Irrati ha sventolato un cartellino rosso verso un componente della Roma. Subito dopo c’è stato un faccia a faccia carico di tensione tra lo stesso fischietto della gara ed il terzino olandese giallorosso, Rick Karsdorp. Le immagini intercettate dalle telecamere DAZN sono eloquenti e vedono l’arbitro della gara faccia a faccia a duro muso col terzino destro giallorosso, tornato in campo dopo un lungo infortunio. In conferenza stampa ha fatto chiarezza sulla situazione José Mourinho, ed essere espulso non è stato il terzino olandese ma il preparatore atletico della Roma, in più lo Special One aggiunge: “..Meritava il rosso Lozano che ha scatenato il tutto”.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Da Luis Henrique a Nkunku: le ultime sull’asse Milano-Roma

Occhio alle manovre di mercato tra club rossonero e giallorosso Da un lato, quello rossonero,…

41 minuti ago

Zero minuti in campo per Rodrigo Mora: Farioli replica all’avvocato

Continua a tenere banco la trattativa tra Porto e Roma Nel postpartita di Rio Ave-Porto,…

11 ore ago

La Roma l’ha mollato, c’è il Barcellona: più di 40 milioni

L'irruzione del club catalano cambia gli scenari del calciomercato estivo Alle prese con una vera…

14 ore ago

Roma, conferme sull’accordo con Udogie: sconto del Tottenham

L'esterno degli Spurs può tornare in Italia dopo quattro stagioni Nonostante sia quasi totalmente concentrata…

16 ore ago

Lo scambio tra Juve e Milan chiude i giochi: Roma cancellata

Le manovre di mercato tra rossoneri e bianconeri travolgono la squadra capitolina Inter, Juventus, Milan,…

18 ore ago

Rodrigo Mora, le parole dell’avvocato e la decisione della Roma

Prosegue la telenovela legata alla trattativa per il giovane talento portoghese "Non è finita finché…

24 ore ago