Calciomercato Roma, lo ha scelto Mourinho e si aprono le porte per un suo arrivo a gennaio. Via libera da parte del Real di Ancelotti
Mourinho lo conosce bene e sa benissimo, inoltre, di poterlo impiegare in tutti i posti della difesa. Ecco perché lo vorrebbe di nuovo alla sua corte, magari già a gennaio. E qualora il giocatore lo chiedesse, secondo le informazioni riportate da todofichajes.com, il Real Madrid non farebbe resistenza, anzi.
Insomma, lo Special One ha il via libera per l’innesto difensivo chiesto a gran voce la scorsa estate e poi non arrivato anche per via dei problemi in mezzo al campo dopo l’infortunio di Wijnaldum. Adesso però le cose sono cambiate e il nome di Nacho, difensore Blancos con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, è tornato prepotentemente caldo. Il 32enne non ha possibilità di rinnovo e starebbe cercando una soluzione per giocare con continuità e a quanto pare, questa, José Mourinho gliela potrebbe dare,
Ci sarà insomma, con molta probabilità, un affondo nel prossimo mese di gennaio. Ma dalla Spagna sono convinti che in qualunque caso, anche se questa operazione non dovesse andare in porto nei prossimi mesi, verrà rinviata alla prossima estate, con il difensore che sembra ormai destinato a vestire i colori giallorossi. Il profilo di Nacho, come detto, piace e anche molto allo Special One che lo avrebbe inserito in quella lista specifica di difensori low cost da trattare. E da prendere, possibilmente. Con il bene placito del Real Madrid si può fare. Sembra essere solamente questione di tempo e nient’altro.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della venticinquesima giornata di Serie A…
Gian Piero Gasperini ha ufficializzato le sue scelte per la partitissima dello Stadio Maradona Ormai…
Ennesima tegola stagionale, emergenza per il big match dello Stadio Olimpico del primo marzo Mai…
Rifinitura amara per l'allenatore giallorosso, serve un miracolo per vedere il big in campo Questa…
Svolta improvvisa per il calciomercato giallorosso, l'allenatore nerazzurro fa chiarezza Reduce dalla vittoria, con polemiche…
L'AIA prende posizione dopo il clamoroso abbaglio dell'arbitro La Penna nel Derby d'Italia Furiosi sia…