Per uno degli obiettivi di Tiago Pinto è stato fissato il prezzo dal vice direttore sportivo che a meno non alzerebbe neanche il telefono
Il cartellino di uno degli obiettivi di calciomercato della Roma è stato fissato e neanche tanto in basso. Tiago Pinto è rimasto di sicuro sorpreso dalle parole del vice direttore sportivo che ha allontanato le pretendenti e fissato i termini dell’affare. Mentre il general manager della Roma pensa al calciomercato, José Mourinho si prepara ad affrontare l’HJK Helsinki domani sera alle 21. Il match è importante per il destino in Europa League dei giallorossi, che hanno bisogno di punti per mantenere vive le speranze.
Poco fa è terminata la conferenza stampa di José Mourinho e di Nicola Zalewski che hanno parlato della sfida che si giocherà su un campo sintetico. Una grande differenza rispetto a uno di erba vera, a cui sono abituati i giocatori della Roma, che è stata sottolineata anche dal tecnico portoghese. L’Helsinki, poi, rappresenta un avversario difficile e per questo i giallorossi hanno intenzione di concentrarsi al massimo. Tante domande hanno riguardato la difficoltà nel segnare e proprio per migliorare la situazione Pinto sta pensando di acquistare un talentino.
Nelle scorse settimane, la Roma era stata affiancata a Mykhaylo Mudryk dello Shakhtar. L’attaccante esterno è uno dei migliori talenti europei in circolazione e molte squadre hanno già messo nel mirino il giocatore. Proprio il vice direttore sportivo del club ucraino ha parlato in diretta a Calciomercato.it, a cui ha confessato che per meno di 100 milioni non chiamerebbe neanche il presidente della squadra.
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…