De+Rossi+%26%238220%3Briunisce%26%238221%3B+Totti+e+Spalletti%3A+%F0%9F%8E%A4+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+dire%26%238221%3B+%F0%9F%98%82
asromaliveit
/2022/11/12/de-rossi-totti-spalletti-cannavaro-sky-roma-spal-benevento-serie-b-mondiali-intervista/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

De Rossi “riunisce” Totti e Spalletti: 🎤 “Non si può dire” 😂

De Rossi riunisce Totti e Spalletti: nell’intervista a Sky prima di affrontare Cannavaro con la sua Spal, DDR si diverte e parla dei due 

Oggi in Serie B c’è una partita particolare: si affrontano infatti De Rossi con la sua Spal e Cannavaro con il suo Benevento. E se da un lato, il primo, ha iniziato bene e ancora non ha perso una partita in campionato da quando si siede sulla panchina, dall’altro il difensore aveva già rassegnato le dimissioni, respinte, dopo un avvio deludente. I due come sappiamo sono uniti dalla questione Mondiale: era il 2006, eravamo in Germania, e alzavamo la Coppa del Mondo. Indimenticabile per tutti.

De Rossi ©LaPresse

Sembra passato un secolo soprattutto perché nemmeno stavolta gli azzurri saranno presenti a quella che è la massima manifestazione calcistica. De Rossi e Cannavaro, comunque, non si fermeranno mai visto che la Serie B anche durante la sosta continuerà a scendere in campo. E Sky in ogni caso ha approfittato della partita per piazzare un’intervista doppia.

De Rossi, le parole su Totti e Spalletti

Totti e Spalletti ©LaPresse

Bene, ad una domanda precisa sul miglior compagno mai avuto, la risposta di De Rossi è stata tranquillissima e quasi scontata: “Totti“. Mentre Cannavaro, per “non scontentare nessuno” ha detto Buffon. Poi: “Se chiudi gli occhi a chi pensi come allenatore?”. Il difensore ha detto Lippi “per quello che abbiamo vissuto”, mentre De Rossi ha risposto “Spalletti“. E qui il fuori onda.

Non si può dire?” chiede De Rossi all’intervistatore di Sky: “Non si possono dire Totti e Spalletti uno dopo l’altro?”. E via di risate. Un fuori onda da ridere, incredibile, che rende pure l’idea di quello che è stato tra i due nel momento in cui si sono ritrovati nella Roma per il secondo “mandato” di Spalletti sulla panchina giallorossa. Una questione che non si chiuderà ma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lascia la Juve gratis: la Roma sgasa sul Milan

Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…

4 ore ago

Accordo raggiunto con la Roma: c’è già il sostituto

Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…

7 ore ago

Roma, squalifica UFFICIALE: salta il big match

Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…

9 ore ago

Calciomercato Roma, ha rotto con Conte: arriva al posto di Dragusin

Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…

10 ore ago

Calciomercato, firma a sorpresa con la Roma

Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…

13 ore ago

Roma-Milan è già finita: 10 milioni e annuncio ‘ufficiale’

A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…

16 ore ago