Roma, a margine della presentazione del libro di Chiodi, Di Francesco ha fatto il punto anche su quello che è successo con Karsdorp.
Questa mattina Eusebio Di Francesco è stato protagonista alla presentazione del libro di Pietro Chiodi. Ha parlato del suo passato alla Roma il tecnico, e anche di quello che probabilmente è stato il punto più alto della sua carriera: la vittoria di quella partita contro il Barcellona che permise alla sua squadra di arrivare in semifinale di Champions League.
Ma sono stati diversi i temi trattati – anche il momento in cui ha deciso di andare via – anche attuali. Così come ad esempio ha parlato della questione Karsdorp che, come tutti sappiamo, è stato fatto fuori da Mourinho dopo la gara contro il Sassuolo. Ecco insomma il pensiero del tecnico.
Anche con lui, Karsdorp, non ha avuto momenti facili: “Ma bisogna chiarire una cosa – ha detto – io con lui non ho avuto nessuna discussione ma l’ho lasciato fuori per una scelta tecnica. E non solo con lui l’ho fatto ma anche con altri calciatori”. “Avevo preso questa decisione di mandarlo in tribuna per fargli capire che doveva lavorare in maniera differente – ha continuato Di Francesco – è un ragazzo come tutti gli altri e onestamente non so quello che è successo con Mourinho“.
“Avrà sbagliato qualche partita sicuramente e con me ha avuto un infortunio al ginocchio che non gli permetteva di avere un rendimento costante” ha concluso.
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…