Calciomercato+Roma%2C+chiamata+%F0%9F%93%9E+per+Cristiano+Ronaldo%3A+%26%238220%3BVorrei+averlo+in+squadra%26%238221%3B+%F0%9F%92%A3
asromaliveit
/2022/11/25/calciomercato-roma-ronaldo-taddei-mourinho-karsdorp/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, chiamata 📞 per Cristiano Ronaldo: “Vorrei averlo in squadra” 💣

Calciomercato Roma, arriva la chiamata per Cristiano Ronaldo: “Ne ho sentito parlare. Sì, vorrei averlo in squadra”

Tiene banco e terrà ancora banco il futuro di Cristiano Ronaldo, dopo che il Manchester United ha annunciato di aver trovato con il calciatore un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Si parla anche della Roma: un sogno per il momento, ma con Mourinho in panchina abbiamo capito che nulla è impossibile.

Ronaldo ©LaPresse

C’è da dire che non tutti sarebbero convinti di un arrivo di Ronaldo nella Capitale. Convinto, e anche molto invece, è il grande ex Rodrigo Taddei, che ha parlato sul canale Twitch di goal.com analizzando non solo la questione relativa al portoghese, ma ha toccato anche altri temi della squadra giallorossa. Ecco le sue parole.

Calciomercato Roma, le parole di Taddei

Taddei ©LaPresse

“Ho sentito di Cristiano Ronaldo alla Roma. Io da romanista “fracico” vorrei sicuramente averlo in squadra” ha ammesso Taddei senza girare troppo intorno alla questione. Un passaggio ovviamente non poteva nemmeno mancare su quello che è il tema delle ultime settimane a vale a dire la questione Karsdorp. Intanto prima ha tessuto le lodi a Mou: “Un grande, e per lui parlano i numeri ma non solo. Anche i compagni che lo hanno avuto come allenatore mi hanno detto che è un fuoriclasse. La questione Karsdorp – ha poi aggiunto – non so se poteva essere gestita meglio, anche io ho vissuto una situazione del genere”.

Dopo questo passaggio Taddei ha rivelato che “Quando sono andato via è stato perché la società, e una persona in particolare, non voleva che io restassi: tutti gli altri lo volevano, ma alla fine non mi è stato rinnovato il contratto”. Oltre questo, comunque, Rodrigo ha dimostrato di avere le idee ben chiare su Ronaldo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, VOTI Roma-Como 1-0: Wesley e Ndicka decisivi

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…

6 ore ago

Roma, voglia d’Italia e niente Milan: Icardi torna in Serie A

L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…

8 ore ago

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

11 ore ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

14 ore ago

Conte al posto di Spalletti: il ribaltone in panchina è già scritto

Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…

16 ore ago

Kean ha chiesto la cessione: ha già scelto il nuovo club

L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…

18 ore ago