Calciomercato Roma, rinforzo per gennaio: Pinto vuole il colpo alla “Sergio Oliveira”. Ecco qual è l’idea del gm giallorosso per la riapertura delle trattative
Tiago Pinto ha chiuso il colpo Solbakken a parametro zero ed è pronto a chiudere anche quello che porta a Odriozola: nell’incontro di ieri che c’è stato a Trigoria tra l’egente in Italia del giocatore, Beppe Bozzo, e il gm giallorosso, sembra che le cose siano andate davvero per il verso giusto. Con largo anticipo, insomma, il dirigente sta cercando di mettere le cose a posto.
Tenuto presente che le disponibilità economiche sono quelle che sono, Pinto sta studiando quelle che potrebbero essere le prossime mosse per cercare di regalare a José Mourinho qualche altro innesto nella sessione invernale delle trattative. E secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il gm ha in mente il colpo alla “Sergio Oliveira“.
No, non parliamo né del centrocampista che è arrivato lo scorso gennaio, e nemmeno di un centrocampista. Il colpo alla “Sergio Oliveira” è relativo alla formula con la quale un innesto dovrà e potrà entrare a Trigoria: né accordi a titolo definitivo, ma solamente prestiti con diritto di riscatto. Che poi è modus operandi che dovrebbe regalare allo Special One il terzino destro richiesto dopo la rottura con Karsdorp.
Liquidità poca ma idee tante. Sì, perché sempre secondo il quotidiano i nomi che frullano nella mente di Pinto sono diversi e il gm cercherà di accontentare Mourinho in tutti i modi. L’obiettivo è quello di cercare di migliorare la posizione di classifica dello scorso anno e di andare avanti il più possibile in Europa League. Servono rinforzi, è evidente, per raggiungere questi target. Ed è per questo che la Roma sta cercando di muoversi con largo anticipo rispetto alle altre.
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Nonostante le dichiarazioni di Gian…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…