Calciomercato+Roma%2C+doppio+intreccio+con+Skriniar%3A+ribaltone+a+sorpresa
asromaliveit
/2022/12/12/calciomercato-roma-skriniar-ndicka-inter-eintracht-francoforte-juventus/amp/

Calciomercato Roma, l’evolvere della situazione legata a Skriniar potrebbe far saltare il banco: ecco cosa sta succedendo.

Nella sessione invernale di calciomercato che tra poche settimane aprirà ufficialmente i battenti un ruolo di nevralgica importanza sarà giocato dall’effetto domino dei difensori.

Milan Skriniar ©LaPresse

Ne sa qualcosa la Roma, che potrebbe puntellare il reparto arretrato con un innesto di qualità. La possibile uscita di Kumbulla – che ha diversi estimatori in Serie A – può offrire chiavi di letture interessanti. Alla luce poi dell’interessamento di diverse big per Smalling, è chiaro che Pinto abbia già già cominciato a tastare il terreno per capire la fattibilità di diverse operazioni. Uno dei nomi finiti da tempo nei dossier della Roma è quello di N’Dicka, che però fa gola a diversi club in giro per l’Europa.

Calciomercato Roma, Newcastle su Skriniar: via libera per N’Dicka?

Sebbene in un’intervista rilasciata al BILD il ds dell’Eintracht non abbia affatto chiuso all’idea che il transalpino rinnovi il suo contratto con il club tedesco in scadenza nel 2023, lo scenario è ancora tutto da definire.

Evan N’Dicka ©LaPresse

Seguito con interesse da Barcellona, Inter, Juventus ed Arsenal, il gigante dell’Eintracht ha calamitato l’interesse di diversi club dalla Premier. In particolar modo, sia Arsenal che Newcastle da tempo monitorano il da farsi, pronti a fare la loro mossa. I Magpies, però, potrebbero improvvisamente dirottare le proprie attenzioni su un altro obiettivo.

Stando a quanto riferito da todofichajes.com, infatti, il Newcastle sarebbe tentato all’idea di mettere i bastoni fra le ruote all’Inter per quanto concerne il rinnovo di Skriniar. I bianconeri d’Inghilterra sarebbero propensi a mettere sul piatto un’offerta di ingaggio superiore a quella prospettata dall’Inter. Un intreccio che potrebbe sortire un duplice effetto. Laddove si dovesse concretizzare il blitz dei Magpies per Skriniar, infatti, il Newcastle sarebbe fuori dalla corsa per N’Dicka, sul quale potrebbe a quel punto fare irruzione l’Inter, a caccia di un rinforzo per puntellare la retroguardia di Inzaghi.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Accordo a un passo per Chiesa: firma prima degli Europei

Il futuro di Federico Chiesa chiama in causa anche le possibili mosse della Roma. La…

26 minuti ago

Comunicato UFFICIALE, De Zerbi in Serie A: il ribaltone è servito

La nota ufficiale non lascia spazio a dubbi: ribaltone De Zerbi. Tutti i dettagli sono…

59 minuti ago

Tudor dà ragione a De Rossi: “Non è normale”

Nel corso della conferenza stampa di oggi, a sorpresa di tutti, Igor Tudor ha dato…

2 ore ago

Nuovo DS e campagna acquisti Roma: De Rossi dice tutto

In attesa della sfida di domani contro il Genoa, Daniele De Rossi ha rilasciato delle…

3 ore ago

Retrocessione choc dopo lo Scudetto: debiti fatali

Le norme introdotte svariati anni fa dalla Uefa continuano a mietere vittime e ora un…

3 ore ago

Un nazionale brasiliano per la Roma: a De Rossi brillano gli occhi

Giungono direttamente da Trigoria novità in merito ad una delle possibili sorprese della prossima stagione…

3 ore ago